AirTag è diventato realtà da un po’ di mesi e oltre ad aver avuto molto successo, si è rivelato utile sia nel suo campo di utilizzo che per le aziende, per la realizzazione di nuovi accessori.

ESR non è stata da meno e ha realizzato un portachiavi in silicone  con funzione di cover, morbido e flessibile.

Nella confezione troviamo due portachiavi Cloud in colori differenti, a seconda del modello selezionato.

Il portachiavi è realizzato in silicone flessibile, è molto resistente e in materiale antiscivolo.

L’alloggiamento interno permette di ospitare AirTag in modo sicuro e, sia l’installazione che la rimozione, risultano semplici e veloci.

Il portachiavi di ESR è dotato di un comodo ed elegante moschettone circolare in acciaio lucido, utile per usarlo sia come portachiavi che per l’aggancio a zaini e borse.

Il portachiavi è aperto su ambo i lati, permettendo di mantenere il segnale del tag forte e stabile, consentendoci anche di vedere le due superfici di AirTag dove sono riportai il logo Apple e l’eventuale personalizzazione.

La finitura liscia consente di pulire la polvere e la sporcizia con una salvietta o con un risciacquo sotto il rubinetto di casa.

Trovate questo bellissimo portachiavi di ESR a questi link:

8.1 / 10 Voto Finale
DESIGN7.5
MATERIALI7.5
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO9
Articolo precedenteLo smartphone vivo V21 5G arriva in Italia ed Europa
Articolo successivoHUAWEI presenta l’app all-in-one My Huawei a supporto dei clienti
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.