POCO India ha annunciato che rilascerà l’aggiornamento HyperOS per una selezione di dispositivi entro il secondo trimestre del 2024.
POCO India ha svelato i suoi piani per l’ampliamento dell’aggiornamento HyperOS, assicurando agli utenti una rivoluzione nell’esperienza d’uso per una gamma selezionata dei suoi dispositivi. Questa strategia segue il lancio iniziale dell’innovativa interfaccia utente in India a febbraio di quest’anno, lasciando presagire miglioramenti prestazionali e funzionali per gli smartphone coinvolti.
Ecco l’elenco completo dei dispositivi che sono confermati per ricevere l’aggiornamento HyperOS entro il secondo trimestre del 2024:
- POCO F4
- POCO M4 Pro
- POCO C65
- POCO M6
- POCO X6 Neo
Questi si uniscono a una lista già cospicua di modelli che hanno beneficiato dell’aggiornamento:
- POCO C55
- POCO M5
- POCO X5
- POCO X5 Pro
- POCO X6 Pro
- POCO F5
- POCO X6
- POCO M4 5G
- POCO M6 Pro
Tra i modelli in evidenza del piano di rilascio del secondo trimestre, il POCO X6 Neo 5G si distingue particolarmente. Lanciato a marzo 2024, questo dispositivo di fascia media era originariamente equipaggiato con MIUI 14 basata su Android 13, e si prevede che l’aggiornamento HyperOS ne potenzierà ulteriormente l’esperienza d’uso, grazie a specifiche come il processore MediaTek Dimensity 6080, uno schermo AMOLED a 120Hz, e un sistema di fotocamere da 108 megapixel.
Per gli utenti che attendono l’aggiornamento ma non hanno ancora ricevuto una notifica, è consigliabile verificare manualmente accedendo a Impostazioni > Informazioni sul telefono > Aggiornamenti di sistema.
HyperOS, introdotto da Xiaomi all’inizio dell’anno in India ed altri Paesi, rappresenta un progresso importante rispetto alla sua precedente interfaccia MIUI. Con una migliore ottimizzazione delle prestazioni e l’introduzione di funzioni comode e intuitive, HyperOS offre un’esperienza utente più fluida e snella. In parallelo, Xiaomi ha annunciato il piano di lancio di HyperOS su una varietà di dispositivi Xiaomi e Redmi per il secondo trimestre del 2024, tra cui spicca il Mi 10, lanciato nel 2020.