POCO M6+ 5G si prepara al debutto in India, con un prezzo competitivo e specifiche interessanti. Display 120Hz, fotocamera da 108 MP e batteria da 5030 mAh.

All’inizio di questa settimana, il POCO M6+ 5G è stato inserito nel database di Geekbench. Finora il produttore cinese non ha confermato ufficialmente l’esistenza del telefono, ma il sito web 91mobiles ha fornito nuove informazioni.

Un leaker ha comunicato il prezzo del POCO M6+ 5G e la sua scheda tecnica completa, oltre a rivelare l’aspetto, i colori e il contenuto della confezione dello smartphone. Sudhanshu Ambhore, in collaborazione con il sito web, ha rivelato che il POCO M6+ 5G arriverà sul mercato indiano al prezzo di 13.999 rupie (circa 154 euro) nella variante base con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L’altra versione con 8 GB e 128 GB costerà 14.999 rupie (circa 165 euro).

Il design del POCO M6+ 5G è molto simile a quello del modello standard, ma con un flash LED più evidente. C’è anche un punch-hole per la fotocamera frontale e un display piatto. Sulla destra sono presenti i pulsanti di accensione e volume. Per quanto riguarda i colori, lo smartphone sarà lanciato nei colori viola, nero e grigio.

In termini di specifiche, il telefono avrà uno schermo LCD da 6,79 pollici e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano si trova la piattaforma Snapdragon 4 Gen 2. Per quanto riguarda il comparto fotografico, c’è un sensore principale da 108 MP e un sensore ausiliario da 2 MP. Per i selfie e le videochiamate c’è un sensore frontale da 13 MP.

L’alimentazione è affidata a una batteria da 5.030 mAh e alla ricarica rapida da 33W. Altre caratteristiche sono la certificazione IP53 per la resistenza all’acqua e alla polvere, lettore di impronte digitali sul lato, dual SIM, la porta USB-C, lo storage interno UFS 2.2 e il jack per le cuffie. Il sistema operativo è Android 14 con interfaccia utente HyperOS.

Con queste specifiche, il POCO M6+ 5G si presenta come un dispositivo molto interessante per il mercato indiano, combinando un prezzo competitivo con caratteristiche tecniche di buon livello. Il lancio di questo nuovo modello non è ancora stato confermato ufficialmente da POCO, ma le informazioni trapelate indicano che potrebbe essere imminente.

Articolo precedenteHonor MagicPad 2 ufficiale: display OLED da 12,3″ e SD 8s Gen 3
Articolo successivoMotorola Edge 50 Neo: leak svela configurazioni e colori
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.