Con il lancio confermato per questo venerdì, il POCO M4 5G ha rilasciato alcune immagini reali sui social network. Il materiale è stato pubblicato dal leader delle vendite di POCO India, Himanshu Tandon.
Quindi, ora sappiamo che il POCO M4 5G sarà venduto nei colori nero, blu e giallo, con la parte posteriore che sembra avere una finitura testurizzata.
Inoltre, il modulo della fotocamera rimane il punto forte e la banda nera si estende da un lato all’altro. In altre parole, un dettaglio estetico già consacrato da POCO.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il POCO M4 5G dovrebbe essere annunciato con uno schermo LCD IPS da 6,58 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate di 90 Hz. Il processore previsto è il MediaTek Dimensity 700.
Nel set di fotocamere posteriori, il sensore principale dovrebbe avere 50 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Alimenta questo set, la batteria da 5.000 mAh con ricarica da 18 W.
Per ora, l’unico dettaglio non divulgato è il prezzo ufficiale. Restate sintonizzati ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.
Specifiche tecniche POCO M4 5G
- Schermo LCD IPS da 6,58 pollici con risoluzione FHD+
- Display con notch e refresh rate di 90 Hz
- Piattaforma MediaTek Dimensity 700
- GPU ARM Mali-G57 MC2
- 4 GB di RAM
- 64 GB o 128 GB di memoria interna
- Memoria espandibile con scheda Micro SD
- Fotocamera frontale da 5 MP
- Due fotocamere posteriori:
- Obiettivo principale con sensore da 50 MP
- Obiettivo di profondità con sensore da 2 MP
- 5G, Wi-Fi, Bluetooth, connessione USB-C e lettore di impronte sul lato
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18 W
- Dimensioni: 163,9 x 76,09 x 8,9 mm
- Peso: 200 grammi
Cosa ne penso di questo M4 5G? Lascia un commento!