Svelato il design del POCO F6 Deadpool Edition: cover rossa con maschera Deadpool sul flash LED, personalizzazioni MIUI e probabile confezione speciale. Disponibilità limitata solo per l’India.
Se sei un fan di Deadpool e ami gli smartphone innovativi, il nuovo POCO F6 Deadpool Edition di Xiaomi potrebbe essere ciò che stai cercando. Grazie a un’immagine svelata dal noto leaker Yogesh Brar su X, possiamo dare un’occhiata a questo dispositivo in edizione speciale.
Il POCO F6 Deadpool Edition sarà caratterizzato dal classico colore rosso dell’outfit di Deadpool, con una striscia verticale più scura che passa attraverso le fotocamere e probabilmente percorre l’intera cover posteriore. Questo dettaglio di design richiama perfettamente l’iconico look del personaggio, rendendo il telefono un vero pezzo da collezione per gli appassionati.
Non è tutto. Xiaomi ha incluso la maschera di Deadpool all’interno del flash LED. Solitamente, questo spazio è semplicemente dipinto di nero nelle versioni tradizionali del POCO F6, ma per questa edizione speciale, l’azienda ha voluto fare qualcosa di diverso. Sebbene nell’immagine trapelata si veda solo la metà superiore del dispositivo, è probabile che ci siano ulteriori dettagli di design nella parte inferiore del pannello posteriore, forse con qualche scritta legata al nuovo film Deadpool & Wolverine.
Come per le altre edizioni a tema prodotte da Xiaomi, ci si può aspettare opzioni di personalizzazione all’interno dell’interfaccia MIUI (o HyperOS). Queste includeranno probabilmente icone esclusive, sfondi e altri elementi ispirati al film. Inoltre, il dispositivo verrà venduto in una confezione speciale, con accessori come custodia, caricabatterie e chiave di estrazione del chip di colore rosso, tutti con dettagli che richiamano il personaggio di Deadpool.
Purtroppo, le informazioni disponibili indicano che il POCO F6 Deadpool Edition sarà inizialmente venduto solo in India. Saranno disponibili un numero limitato di unità per rendere la versione ancora più esclusiva e desiderabile. L’annuncio ufficiale avverrà il 26 luglio nel Paese, rafforzando la partnership tra Xiaomi e Marvel per la promozione del film.