PocketBook Color Note è dotato di schermo E Ink Kaleido 3 a colori, processore quad-core e tecnologia ComfortGaze per una lettura meno affaticante. Perfetto per lettura, disegno, appunti e produttività.

Il nuovo e-reader e taccuino digitale PocketBook Color Note è dotato di uno schermo E Ink Kaleido 3 da 10,3″ a colori, processore quad-core, altoparlante integrato e la nuova tecnologia E Ink ComfortGaze, che riduce del 60% l’esposizione alla luce blu dannosa, rendendo la lettura tre volte meno affaticante rispetto ai display LCD. Questo dispositivo multifunzione è l’ultima novità del produttore svizzero PocketBook.

Con il Color Note, PocketBook si conferma orientato verso e-reader polivalenti, ideali non solo per l’intrattenimento ma anche per la produttività. Il device permette di leggere libri e riviste a colori, ascoltare musica e audiolibri, grazie anche alla funzione Text-to-Speech che trasforma in voce qualsiasi testo presente. Inoltre, con il pennino in dotazione, è possibile prendere appunti, disegnare e utilizzare strumenti di scrittura personalizzabili, come penne, pennelli e evidenziatori, oltre a inserire caselle di testo, forme e immagini. Perfetto per riunioni, lezioni o momenti creativi, Color Note consente di condividere le note via email con un semplice tocco.

Basato su Android 12, PocketBook Color Note è compatibile con Google Play Store, permettendo l’installazione di app di terze parti per un’esperienza ancora più completa.

Un ulteriore vantaggio è il PocketBook Cloud, una libreria virtuale gratuita e sicura per salvare e sincronizzare ebook con dispositivi Android, iOS e PC, garantendo accesso ai propri libri preferiti ovunque.

Caratteristiche tecniche:

  • Schermo E Ink Kaleido 3 (Mobius) a colori con 4096 colori, risoluzione 1.404 × 1.872 pixel
  • Supporto di 24 formati tra libri e grafica, inclusi CBR e CBZ per fumetti
  • Supporto di 6 formati audiolibri
  • 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e slot microSD
  • PocketBook Cloud, browser integrato, Wi-Fi dual band (2,4/5 GHz)

Prezzo e disponibilità

PocketBook Color Note sarà disponibile da ottobre al prezzo di 649 euro, nella tonalità Stormy Sea.

Articolo precedenteChatGPT per macOS: arriva la funzione “Memoria”
Articolo successivoWindows 11: arriva il drag-and-drop per personalizzare la taskbar
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui