Secondo il noto insider Jeff Grubb, Sony potrebbe organizzare un nuovo PlayStation Showcase a Maggio. L’evento potrebbe includere annunci su Silent Hill 2 Remake e altri titoli in uscita.
Il mondo del gaming è in fermento dopo le recenti rivelazioni di Jeff Grubb, noto insider dell’industria videoludica. Durante uno stream su Twitch di Giantbomb, Grubb ha condiviso informazioni su un imminente evento di Sony, anticipando un nuovo PlayStation Showcase o State of Play previsto per il mese prossimo.
Durante lo stream, incentrato sull’imminente Remake di Silent Hill 2 e il suo rating ESRB, Grubb ha lasciato intendere che Sony potrebbe sfruttare l’occasione per annunciare la data di uscita del gioco. “Ho sentito dire che ci sarà una PlayStation… qualcosa – o uno State of Play o uno Showcase – a maggio, quindi probabilmente ci sarà anche questo”, ha affermato Grubb. In un post su X Grubb che si è detto incline a pensare che si tratterà di uno showcase completo, piuttosto che di una semplice trasmissione di State of Play. Queste speculazioni sono state ulteriormente rafforzate da un post su ResetEra dell’utente verificato “John Harker”, che ha confermato l’ipotesi di un evento PlayStation a maggio, riferendosi a un precedente post di gennaio in cui affermava che Sony stava pianificando un “proprio evento E3 a maggio”.
L’anno scorso le previsioni di Grubb si sono rivelate esatte, con Sony che ha confermato uno showcase per il 24 maggio 2023, rendendo le sue attuali affermazioni particolarmente credibili. Questo mette in luce l’attendibilità delle sue fonti e non può che aumentare l’attesa tra i fan per l’annuncio ufficiale dell’evento.
Il presunto PlayStation Showcase di maggio promette di essere particolarmente interessante, con la possibilità di svelare nuovi titoli, aggiornamenti sui giochi attesi e forse, come anticipato, la data di uscita del tanto atteso Silent Hill 2 Remake. Mentre i fan attendono conferme ufficiali, l’anticipazione e le speculazioni continuano a crescere.