Basandosi solo su indiscrezioni e fughe di notizie, il Pixel Watch potrebbe essere lanciato tra l’11 e il 12 maggio durante l’evento Google I/O negli Stati Uniti, insieme a una nuova variante più conveniente della linea di dispositivi Pixel 6, una generazione che si è distinta negativamente tra gli utenti a causa dell’enorme quantità di problemi.
Secondo le indiscrezioni di questa settimana, lo smartwatch è stato certificato dall’autorità internazionale Bluetooth SIG, rafforzando la possibilità di un debutto imminente, informazione che non è stata confermata dall’azienda, ma rafforzata con la registrazione del marchio “Pixel Watch” nel Nord America.
Come suggerisce un nuovo rumor svelato dal portale 9to5Google, lo smartwatch dovrebbe essere dotato di una capacità della batteria di 300 mAh, superando concorrenti come il Galaxy Watch 4 da 40 mm, modello appartenente a Samsung e dotato di soli 247 mAh, promettendo un’autonomia di oltre 30 ore.
Oltre alla robusta batteria, è anche possibile che il dispositivo sia alimentato dalla piattaforma Exynos di Samsung piuttosto che dalla linea Snapdragon di Qualcomm. Google non ha confermato alcuna voce.
Restate sintonizzati sui nostri canali rd appena avremo nuovi aggiornamenti li condivideremo in un nuovo articolo.