Nuove certificazioni suggeriscono l’imminente arrivo dei Pixel Buds Pro 2 di Google. La custodia di ricarica sembra avere una batteria da 650 mAh, leggermente superiore rispetto ai Pixel Buds Pro originali.

Google, noto innovatore nel campo della tecnologia, potrebbe essere vicino al lancio di un nuovo prodotto nel settore degli accessori audio. Si tratta dei Pixel Buds Pro 2, il successore atteso degli auricolari Pixel Buds Pro. Le recenti scoperte provenienti da fonti di certificazione suggeriscono che il debutto potrebbe non essere troppo lontano. Oggi, le informazioni riguardo la custodia di ricarica dei Pixel Buds Pro 2 sono emerse attraverso inserzioni su UL Demko e Safety Korea, due entità di certificazione rispettivamente per la Danimarca e la Corea del Sud. Le novità sono state scoperte per la prima volta da 91mobiles, una fonte affidabile nel campo delle notizie tecnologiche.

Le certificazioni specificano che la custodia di ricarica dei nuovi auricolari ha un numero di modello identificato come GH8tQ. Si scopre anche che la custodia utilizza una batteria agli ioni di litio con una capacità di 650 mAh. Questo rappresenta un leggero incremento rispetto alla versione precedente dei Pixel Buds, che ha una batteria da 620 mAh. Google ha dichiarato che tale capacità era sufficiente per garantire fino a 31 ore di riproduzione musicale con la funzione di cancellazione attiva del rumore disattivata.

Tuttavia, oltre alle specifiche della batteria, le informazioni sui nuovi auricolari rimangono limitate. Le inserzioni non hanno fornito dettagli ulteriori sugli auricolari stessi, lasciando molti aspetti dell’innovazione avvolta nel mistero. La mancanza di informazioni dettagliate è comune nelle fasi iniziali di sviluppo di nuovi prodotti tecnologici, dove le aziende mantengono un alto livello di riservatezza.

L’anticipazione per i Pixel Buds Pro 2 cresce nonostante la scarsità di dettagli. Gli appassionati di tecnologia e gli utenti abituali di Google sono ansiosi di vedere quali miglioramenti e nuove funzionalità Google potrebbe introdurre con questo nuovo modello. Data la crescente competizione nel mercato degli auricolari wireless, è probabile che Google miri a superare le aspettative con caratteristiche innovative che potrebbero includere miglioramenti nell’audio, nella durata della batteria e forse nuove funzioni legate all’intelligenza artificiale.

Articolo precedenteCerchia e Cerca: Google lavora per migliorare la funzione
Articolo successivoApple Beta 2: iOS 17.5, watchOS 10.5, macOS 14.5 e altro
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.