Google dovrebbe lanciare la sua prossima generazione di smartphone di punta della serie Pixel sotto forma di Pixel 7 e Pixel 7 Pro nei prossimi mesi. Prima del lancio ufficiale, altri nuovi i dettagli sui prossimi smartphone sono emersi online.
La custodia del Google Pixel 7 Pro è trapelata online, che è abbastanza in linea con i precedenti rendering CAD dello smartphone. In termini di design, il 7 Pro dovrebbe essere quasi simile al Pixel 6 Pro dello scorso anno, con una barra orizzontale sul retro del telefono per ospitare i sensori della fotocamera insieme a un flash LED. Lo stesso design del prossimo smartphone di punta di Google viene mostrato attraverso la nuova cover trapelata.
La cover rivela anche che il lato destro del dispositivo avrà un pulsante di accensione e i tasti del bilanciere del volume. Il lato inferiore del Pixel 7 Pro sembra avere un ritaglio per un paio di altoparlanti e una porta USB Type-C.
Se le informazioni precedenti sono vere, allora lo smartphone Google Pixel 7 Pro potrebbe avere un display OLED curvo da 6,7 o 6,8 pollici con un pannello LTPO e avere una risoluzione dello schermo QHD+ (1440p) con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Nonostante i modelli dell’attuale generazione stiano affrontando dei problemi, ci si aspetta anche che continui ad offrire un sensore di impronte digitali sotto il display. Si prevede che sia alimentato dal chipset Google Tensor di seconda generazione e che offra fino a 512GB di memoria interna.
Inoltre alcuni rapporti hanno rivelato che la serie Google Pixel 7 dovrebbe essere disponibile nei colori Stormy Black, Kinda Coral, Sorta SeaFoam e Cloudy White. Mentre la tempistica di lancio non è stata rivelata, ci aspettiamo che la serie Pixel 7 diventi ufficiale verso ottobre.
Restate nei paraggi ed appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo articolo.