A maggio, Google ha presentato il suo ultimo telefono, il Pixel 6a, durante l’ evento IO22. Sebbene non sia ancora arrivato sul mercato, diversi leak hanno portato dettagli sul dispositivo.
Qualche settimana fa, lo YouTuber malese Fazli Halim ha portato un video pratico che ha permesso di vedere maggiori dettagli del dispositivo. Adesso invece arriva una video recensione del dispositivo che mette in evidenza il suo sensore biometrico, che è stato uno dei maggiori reclami di Google Pixel 6 e 6 Pro.
La video recensione dello YouTuber Fazli Halim rivela che il Pixel 6a ha fatto progressi significativi nel suo sensore biometrico. Oltre ad essere più veloce, è anche più preciso e capisce quando la persona si limita a mettere il dito, ma lo tira via rapidamente.
In precedenza, il sensore biometrico di Pixel 6 e 6 Pro è stato oggetto di molte critiche. Diversi utenti hanno riferito che era lento e impreciso rispetto ad altri telefoni di punta.
Google ha riconosciuto il problema e ha condiviso alcuni dettagli sul motivo per cui il sensore biometrico del dispositivo potrebbe essere lento. Qualche tempo dopo, l’azienda ha rilasciato un aggiornamento software per apportare miglioramenti alla linea Pixel 6, ma non ha portato i miglioramenti che gli utenti si aspettavano.
Quando Google ha presentato il Pixel 6a sull’IO22, molti si sono chiesti se il sensore biometrico sotto il display sarebbe stato migliore. La società aveva persino confermato che il nuovo smartphone non avrebbe condiviso lo stesso sensore di Pixel 6 e 6 Pro.
Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito allo smartphone o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati come sempre.
Cosa ne pensate di questi nuovo smartphone che arriverà presto sul mercato?