EDC vi dice niente?

È l’acronimo di EveryDay Carry, ovvero un insieme di oggetti che ci portiamo sempre dietro nel quotidiano.

Pitaka, azienda leader negli accessori per smartphone e tablet, ha realizzato un nuovo ecosistema di prodotti. Si tratta di oggetti essenziali per tutti i giorni, integrati come custodia per Apple AirTag, progettati per essere portatili e compatti per viaggiare con noi.

Attaccando l’attrezzatura PitaTag al nostro portachiavi, borsa e così via, si ha un facile accesso a quegli oggetti di uso quotidiano ovunque siamo.

Inoltre, grazie alla tecnologia AirTag, sarà impossibile perdere il nostro oggetto alla quale attaccheremo PitaTag.

In questo video vi mostro l’unboxing e il montaggio di PitaTag Multi-tool.

PitaTag Multi-tool è uno strumento multiuso minimalista per il trasporto quotidiano. Proprio delle dimensioni di una chiave di un’automobile, questo multiutensile ha quattro strumenti nascosti all’interno, un cacciavite a taglio, un cacciavite a croce, una chiave a brugola calibro 2.0 e un coltellino tascabile.

Resistente agli urti, diventa un oggetto indispensabile nel quotidiano, con l’unico scotto da pagare relativo al peso dell’oggetto.

Per maggiori informazioni, visitate il sito di Pitaka.

9.1 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI10
USO GENERALE10
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteApple Watch SE 2022 potrebbe avere il chip di Watch Series 8
Articolo successivoGoogle Chrome risolve la vulnerabilità sfruttata dagli hacker
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.