Vuoi un caricabatterie compatto 3 in 1 per il tuo iPhone?

Vuoi una stazione di ricarica in grado di fornire energia a sufficienza per iPhone, Apple Watch e AirPods e permetterti pure di avere un power bank da 4000 mAh? Trovi tutto questo in Pitaka MagEZ Slider 2: scopriamolo insieme.

Pitaka MagEZ Slider 2 è l’accessorio ideale per ogni scrivania.

Costruito con un design compatto e curvo ideale per essere posizionato ovunque e ricaricare fino a 3 device contemporaneamente.

iPhone si ricarica tramite aggancio magnetico MagSafe, direttamente sul power bank da 4000 mAh, rimovibile, con una potenza di 7,5 W.

Gli AirPods possono essere ricaricati nella parte posteriore in modalità wireless a 5W, mentre l’attacco USB-C laterale permette di ricaricare un altro dispositivo sempre a 5W, come ad esempio Apple Watch.

Il pulsante laterale permette di fare ruotare la base di Pitaka MagEZ Slider 2 a 360°, la parte inferiore ha un pad a gel per fissare il caricatore alla scrivania ed evitare che scivoli.

Per alimentare il dispositivo basta collegare il cavo USB-C/USB-C, presente in confezione, ad un caricabatteria da almeno 20W, che è la potenza minima necessaria per utilizzare Pitaka MagEZ Slider 2.

La luce a LED posteriore indica la corretta alimentazione del device.

Il power bank rimovibile, si ricarica tramite la base oppure separatamente grazie all’attacco USB-C. Nella superficie di aggancio del power bank sono presenti 4 LED di stato e un pulsante per accendere o spegnere il dispositivo.

Lo potete trovare a questo link.

No review box found! Insert a valid box ID.

Articolo precedenteFlood Hub di Google: IA contro le inondazioni in 80 Paesi
Articolo successivoWhatsApp, ufficiale la funzione per modificare i messaggi
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.