I monitor gaming Philips Evnia 27M2N3200A e 24M2N3200A sono dotati di tecnologia Fast IPS, refresh rate 180Hz, HDR10 e Smart Crosshair per offrire un’esperienza di gioco fluida, reattiva e precisa. Scopri di più!

Philips ha introdotto due nuovi modelli nella gamma di monitor Evnia 3000, il Philips Evnia 27M2N3200A e il Philips Evnia 24M2N3200A. Progettati per gli appassionati di gaming, questi monitor offrono dimensioni rispettivamente di 27” e 24” e sono dotati di una vasta gamma di funzioni, tra cui Fast IPS, Full HD, una frequenza di aggiornamento di 180Hz, HDR10 e Smart Crosshair, per garantire un’esperienza di gioco coinvolgente e soddisfacente.

Entrambi i monitor sono ideali per i giochi più intensi e competitivi. Grazie ai display Full HD, le immagini vengono proiettate sullo schermo fino a 180 volte al secondo, creando una fluidità estrema che permette ai giocatori di mirare e sparare con precisione. I modelli includono un pannello Fast IPS con tempi di risposta rapidissimi, raggiungendo un tempo di risposta GtG di 1 ms con la massima impostazione di overdrive.

A velocità elevate, le immagini tendono a sfocarsi, ma non con questi monitor da gaming. La combinazione di un MPRT di 0,5 ms e una frequenza di aggiornamento elevata elimina sbavature, tearing e motion blur, promettendo nitidezza e chiarezza perfette anche nei momenti più frenetici. Il Low Input Lag migliora ulteriormente la reattività, riducendo al minimo il ritardo tra l’input del comando e l’esecuzione sullo schermo.

I Philips Evnia 27M2N3200A e 24M2N3200A offrono numerose funzioni pensate per migliorare l’esperienza di gioco. Smart Crosshair aumenta la precisione di puntamento, mentre l’OSD ad accesso rapido permette di accedere facilmente a varie opzioni con effetti di miglioramento automatico. La modalità Sparatutto in prima persona rende più visibili gli oggetti nascosti nelle scene scure, la modalità Racing offre colori intensi e tempi di risposta rapidissimi, e la modalità Real Time Strategy utilizza la tecnologia SmartFrame per evidenziare aree specifiche per regolazioni mirate. Queste caratteristiche rendono più facile individuare nemici, mirare e colpire.

In linea con l’impegno di Philips per l’ambiente, i nuovi modelli Evnia 27M2N3200A e 24M2N3200A utilizzano materiali eco-compatibili, con un telaio composto per l’85% da plastica riciclata post-consumo e per il 35% da plastica riciclata nei piedini e nella copertura superiore dei monitor.

Infine, per garantire un comfort fisico durante le lunghe sessioni di gioco, i Philips Evnia 27M2N3200A e 24M2N3200A sono dotati di tecnologie come la modalità LowBlue e la tecnologia Flicker-free, sviluppate per ridurre l’affaticamento degli occhi. Entrambi i monitor gaming includono un supporto regolabile in altezza per ottenere l’angolo di visione ottimale e migliorare la postura. Inoltre, la parte superiore del monitor può essere usata come gancio per le cuffie, mantenendo l’ordine sulla scrivania.

Prezzi e disponibilità

Il Philips Evnia 27M2N3200A sarà disponibile al un prezzo di €199,00, mentre il Philips Evnia 24M2N3200A a €169,00. Entrambi saranno disponibili da metà giugno.

Articolo precedenteApple Intelligence: iOS 18 svela l’intelligenza artificiale
Articolo successivoPocketBook Verse Pro Color: e-reader a colori per i lettori voraci
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.