Dopo aver introdotto la soluzione “Paga in 3 rate” di Klarna per l’acquisto di prodotti sullo shop on line, Samsung annuncia un altro importante passo avanti per i consumatori che si rivolgono ai Samsung Customer Service della rete di assistenza Samsung.
“Paga in 3 rate” è ora disponibile anche per pagare una riparazione fuori garanzia.
I Samsung Customer Service di Milano, Como e Brescia hanno, infatti, sottoscritto apposite convenzioni con Klarna che consentono ai loro clienti, che acquistano un nuovo prodotto di telefonia, come smartphone, tablet e wearable, o che chiedono un intervento di riparazione fuori garanzia di suddividere l’importo da pagare in 3 rate, addebitate sulla carta ogni 30 giorni senza interessi o commissioni se pagate in tempo. Il servizio è attivo a partire da un importo minimo di spesa pari a € 35, fino ad un massimo di € 1.500.
In questo periodo di difficoltà e incertezza, è fondamentale poter offrire soluzioni flessibili e sicure ai consumatori ed è in quest’ottica che i Samsung Customer Service di Milano, Como e Brescia hanno deciso di dare un segno tangibile del loro impegno, offrendo la possibilità di rateizzare anche il costo delle riparazioni senza interessi o commissioni.
I Samsung Customer Service hanno un concept innovativo, con un layout premium studiato per offrire ai clienti la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita.
Tra i servizi maggiormente apprezzati e in linea con le necessità attuali dei nostri clienti, ricordiamo l’assistenza gratuita per la configurazione e il set up del nuovo device, il trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo smartphone, l’impostazione degli account di posta elettronica e social media, nonché una consulenza a 360 gradi sulle caratteristiche principali del prodotto acquistato, le sue funzioni e potenzialità.
“L’avvio della collaborazione tra Klarna e alcuni Samsung Customer Service rientra in un processo in cui la relazione con il cliente è al centro, così come la necessità di andare incontro alle sue esigenze in continua evoluzione”, ha dichiarato Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia. “Mai come nel periodo attuale, sapersi rivolgere ai clienti con un’offerta più flessibile, semplice e sicura anche per quanto riguarda il pagamento risulta fondamentale, insieme all’offerta di procedure che permettano un’esperienza piacevole e altamente digitalizzata in tutte le fasi del processo di acquisto.”