OPPO dovrebbe annunciare la serie di smartphone Reno 9 in Cina questo mese e negli ultimi tempi non sono mancate le voci e le fughe di notizie sui dispositivi mobile. Ora possiamo aggiungerne un’altra al mix: una serie di render per gentile concessione del leaker Evan Blass.
Il tipster sostiene che i modelli OPPO Reno 9, 9 Pro e 9 Pro Plus sono tutti presenti nella fuga di notizie e in effetti, guardando i rendering molto simili, possiamo notare alcune differenze. Se la fuga di notizie è confermata, sembra che anche il Reno 9 di base avrà un display curvo. Ciò che potrebbe non avere, secondo i render, è la NPU di imaging MariSilicon personalizzata da OPPO, poiché il testo è assente dall’isola della fotocamera di uno dei telefoni.
È anche abbastanza facile notare che quello che presumibilmente è il Reno 9 Pro Plus ha un’isola della fotocamera più grande, non a filo con il resto del corpo dello smartphone e una fotocamera in più. Questo render corrisponde perfettamente alle foto dal vivo del mese scorso.
Abbiamo anche alcune specifiche tecniche, anche se non possiamo necessariamente dire a quale modello di Reno 9 potrebbero essere associate. Presumibilmente, il Reno 9 dovrebbe avere un display OLED da 6,7″ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una risoluzione di 1080p e un lettore di impronte digitali posto sotto lo schermo. Una fotocamera principale Omnivision OV64B da 64MP sul retro e una fotocamera selfie Sony IMX709 da 32MP sul davanti. Secondo quanto riferito, il telefono sarà alimentato dal chipset Snapdragon 778G con 12GB di RAM e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67W.
Per quanto riguarda il Reno 9 Pro Plus, le indiscrezioni attuali suggeriscono che avrà un chipset MediaTek Dimensity 8000 e un sensore della fotocamera principale Sony IMX 766 da 50MP.