OPPO Reno 8 Lite ha fatto trapelare rendering che rivelano opzioni di design e colore.
OPPO starebbe lavorando alla nuova serie di smartphone Reno 8. Questo mese dovrebbe essere lanciato in Cina e arriverà sul mercato globale a giugno.
La formazione sarebbe composta da Reno 8 Lite, Reno 8 e Reno 8 Pro. Un insider ha tirato fuori dei rendering trapelati che rivelano i colori del primo membro della famiglia.
Snoopy Tech ha realizzato rendering che mostrano che Reno 8 Lite sarà disponibile in nero e con colori sfumati.
Sullo schermo arriverà con una fotocamera posizionata nel punch-hole nell’angolo in alto a sinistra, mentre il modulo posteriore sarà triplo e con un’unità flash LED.
Finora, non ci sono informazioni sulle sue specifiche. Nel design, è possibile vedere che è molto simile al Reno 7 Lite, rilasciato con altri nomi come Reno 7 Z 5G, OPPO F21 Pro 5G e OnePlus N20 5G in diversi mercati.
È probabile che il Reno 8 Lite venga lanciato con specifiche leggermente diverse rispetto al Reno 7 Lite 5G.
Le voci suggeriscono che l’altro membro della famiglia, l’ OPPO Reno 8, potrebbe essere il primo telefono a presentare la nuova piattaforma di fascia media Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm, che dovrebbe essere annunciata a breve. Dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,5 pollici con risoluzione FHD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un sensore biometrico integrato nel display.
Nella parte posteriore, dovrebbe avere un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Per l’autonomia, verrà fornito con una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W.
Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.