OPPO sta per lanciare a livello globale la serie OPPO Reno 10. L’evento in Italia si terrà il 4 luglio dove oltre ai nuovi smartphone ci saranno altre novità.
OPPO ha annunciato ufficialmente il prossimo evento di lancio della serie Reno 10, che si terrà il 4 luglio a Milano.
Come gli altri dispositivi della serie Reno di OPPO anche la linea in arrivo è focalizzata sulla fotocamera e sulle capacità di scatto dei ritratti; inoltre l’azienda continua a migliorare l’esperienza della fotocamera attraverso innovazioni hardware e software. Con una eccezionale fotocamera per ritratti con teleobiettivo da 32MP e zoom ottico 2X, OPPO Reno 10 Pro 5G e OPPO Reno 10 5G promettono ritratti nitidi e naturali.
All’evento di Milano, oltre agli smartphone della serie Reno 10, OPPO presenterà anche diversi prodotti IoT, tra cui il tablet OPPO Pad 2, che debutta in Italia; inoltre saranno presentati gli auricolari OPPO Enco Air3 Pro, i primi TWS al mondo con diaframma in fibra di bambù e ANC adattivo, e OPPO Enco Air3.
OPPO lancerà gli smartphone della serie OPPO Reno 10 anche in altre regioni, dove arriverà anche il modello OPPO Reno 10 Pro+.
Di recente infatti era emersa una pagina anche sul sito web di OPPO India oltre che su Flipkart che annunciano l’arrivo degli smartphone nel paese.
Fra le notizie correlate, Reno 10 global è comparso su Geekbench. Secondo l’elenco, il dispositivo con numero di modello CPH2531 è dotato di un processore octa-core con una velocità di clock di picco di 2,60GHz e un clock di base di 2,00GHz. Il modello di scheda madre MT6877V suggerisce che si tratta di un SoC MediaTek Dimensity 7050. Come altre caratteristiche vediamo il sistema operativo Android 13 ed 8 GB di RAM. Reno 10 ha ottenuto 956 punti nel test single-core e 2340 nel test multi-core di Geekbench 6.
Ricordiamo che recentemente anche i modelli Pro e Pro+ hanno fatto la loro comparsa sull’elenco Geekbench.