OPPO Pad 2 ha fatto la sua comparsa sul sito di certificazione Bluetooth SIG con il numero di modello OPD2201.

OPPO Pad 2 ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, il che puĂ² indicare che il lancio del tablet potrebbe avvenire giĂ  nel corso del mese di febbraio, ormai alle porte.

L’OPPO Pad 2 è stato individuato con il numero di modello OPD2201 sul sito di certificazione Bluetooth SIG. L’elenco suggerisce che il dispositivo supporterĂ  la connettivitĂ  Bluetooth 5.3. Inoltre eseguirĂ  il sistema operativo Android basato su ColorOS 13.1.

Ricordiamo che OnePlus, brand fratello di OPPO, annuncerĂ  il suo primo tablet OnePlus Pad il prossimo 7 febbraio. Non è da escludere che l’OPPO Pad 2 e il OnePlus Pad siano dispositivi identici. Rispetto all’OPPO Pad che ha debuttato nel febbraio 2022, il Pad 2 dovrebbe offrire un display migliore e prestazioni migliorate.

I rapporti giunti fin ora hanno infatti suggerito che l’OPPO Pad 2 potrebbe essere dotato di un pannello LCD da 11,5 pollici con una risoluzione di 2800 x 2000 pixel e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Inoltre sarĂ  anche dotato di supporto per Dolby Vision e HDR10+. Pad 2 dovrebbe essere dotato di chipset Dimensity 9000 e di una batteria da 9.500 mAh che potrebbe supportare la ricarica rapida a 67W.

Come sappiamo OPPO dovrebbe annunciare gli smartphone della serie Find X6 a breve, molto probabilmente nel mese di febbraio, in Cina, e non è certamente da escludere che in tale occasione venga presentato anche il nuovo tablet del brand. Al momento non è chiaro se OPPO Pad 2 verrà rilasciato in mercati diversi da quello cinese.

Non ci resta che attendere per ottenere nuove informazioni e dettagli, che provengano da noti informatori o magari dalla stessa azienda. Continuate a seguirci sui nostri canali e appena giungeranno nuove informazioni pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteSmartThings, l’app iOS di Samsung supporta ora Matter
Articolo successivoOnePlus Buds Ace potrebbero avere l’ANC e 36 ore di durata
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.