Oppo Find X8 Pro con connettività satellitare è stato avvistato su Geekbench. Ecco le specifiche tecniche e le ultime novità su questo smartphone.

La serie Oppo Find X8 è pronta a fare il suo debutto sul mercato cinese, e le anticipazioni non mancano di far crescere l’attesa. Dopo essere apparsi su diversi siti di certificazione, i nuovi smartphone della serie Find X8 continuano a far parlare di sé. In particolare, il modello Oppo Find X8 Pro, dotato di connettività satellitare, ha recentemente fatto capolino su Geekbench, lasciando intravedere alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Secondo quanto riportato dal leaker Anvin su X, lo smartphone è stato individuato con il numero di modello PKC130. I risultati del test sono davvero interessanti: il Find X8 Pro ha ottenuto un punteggio di 3.010 nel test single-core e 8.686 in quello multi-core. I numeri indicano prestazioni elevate, grazie al processore Dimensity 9400 che alimenta il dispositivo, abbinato a ben 16 GB di RAM.

Il sistema operativo preinstallato sarà Android 15, garantendo agli utenti un’esperienza software aggiornata. Ma le novità non finiscono qui. Recenti avvistamenti sul sito di certificazione cinese 3C suggeriscono che lo smartphone supporterà la ricarica rapida a 80W, una caratteristica che ormai è diventata un must per gli smartphone di fascia alta. Inoltre, si vocifera che l’intera serie Find X8 includerà la tanto attesa ricarica magnetica wireless, offrendo un’opzione comoda e innovativa per la ricarica.

Per quanto riguarda lo schermo, si prevede che Oppo Find X8 avrà un display da 6,5 pollici, mentre la variante Find X8 Pro potrebbe arrivare con un pannello più grande, compreso tra 6,7 e 6,8 pollici. Il comparto fotografico, come da tradizione Oppo, sarà la sua caratteristica vincente. Si ipotizza che la versione Pro sarà equipaggiata con quattro fotocamere da 50 MP, di cui due potrebbero essere periscopiche, offrendo versatilità fotografica e performance di scatto.

Articolo precedenteGoogle semplifica l’uso delle passkey su tutti i dispositivi
Articolo successivoPS5 Slim e PS5 Pro 30° anniversario: un tuffo nel passato
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui