Secondo le ultime indiscrezioni a ottobre OPPO presenterà i nuovi top di gamma OPPO Find X8 e X8 Pro, accompagnati dal tablet OPPO Pad 3 Pro e le cuffie Enco X3.

Stanno emergendo diverse indiscrezioni riguardo i top di gamma OPPO Find X8 e Find X8 Pro e una delle voci indica che il lancio avverrà ad ottobre. Sembra però che il produttore sfrutterà l’evento di lancio dei nuovi flagship anche per presentare ufficialmente altri dispositivi. Il noto leaker Digital Chat Station ha suggerito in un post pubblicato sulla piattaforma Weibo che OPPO presenterà anche il tablet OPPO Pad 3 Pro e le cuffie Enco X3.

Gli smartphone OPPO Find X8 e OPPO Find X8 Pro dovrebbero essere annunciati con il processore MediaTek Dimensity 9400 e display OLED, il modello base con schermo piatto da 6,7 pollici e il Pro con schermo curvo da 6,8 pollici. Promettendo prestazioni fotografiche di alto livello, la serie OPPO Find X8 dovrebbe presentare un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra-wide da 50 MP e un teleobiettivo con zoom ottico 3x. Nel caso della variante Pro, dovrebbe essere presente anche un sensore periscopico con zoom ottico 10x. Per quanto riguarda l’alimentazione, entrambi i telefoni dovrebbero supportare la ricarica rapida a 100W; il Find X8 dovrebbe includere una batteria da 5.600 mAh, mentre il Find X8 Pro da 5.700 mAh.

Il tablet OPPO Pad 3 Pro potrebbe essere equipaggiato con la piattaforma Snapdragon 8 Gen 3 Leading Version, 16 GB di RAM, 1 TB di memoria interna e il sistema operativo Android 15 con l’interfaccia ColorOS 15. Per quanto riguarda gli auricolari Enco X3, secondo quanto riportato sempre da DCS, si prevede una cancellazione del rumore adattiva da 50 dB, doppio driver da 11 mm e 6 mm, certificazione IP55, doppio DAC personalizzato, 3 microfoni, controlli touch, Bluetooth 5.4 e supporto per la ricarica wireless. Dalle caratteristiche si suppone si tratti di un rebrand delle OnePlus Buds Pro 3.

Articolo precedenteCome disdire Netflix: guida completa e veloce
Articolo successivoSnapchat si rinnova: nuove funzioni per esprimere te stesso
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.