Prima del lancio ufficiale in Cina, i nuovi sfondi dell’OPPO Find X7 emergono online, offrendo un assaggio del design e della risoluzione dello schermo del tanto atteso smartphone.

Manca poco al lancio ufficiale della serie OPPO Find X7 in Cina, previsto per lunedì prossimo 8 gennaio, e il mondo della tecnologia è già in fermento. A stuzzicare l’interesse degli appassionati e dei potenziali acquirenti, due sfondi ufficiali dello smartphone sono stati rilasciati online, permettendo agli utenti di dare un primo sguardo al design e alle potenziali specifiche del dispositivo.

Il sito web ytechb ha condiviso gli sfondi dell’OPPO Find X7, che presentano due versioni differenti di una scena notturna con una montagna di sabbia sotto la luna. Sebbene entrambe le immagini ritraggano lo stesso scenario, i colori impiegati creano un’atmosfera unica per ciascuna versione. Il primo sfondo sfoggia una palette di colori che va dal viola al grigio, blu e bianco, mentre il secondo mostra una sabbia gialla che si mescola con il blu e il bianco del cielo e della luna.

Gli sfondi, con una risoluzione di 3168×1440, suggeriscono ciò che potrebbe essere la risoluzione dello schermo dell’OPPO Find X7 Ultra. Tuttavia, si ipotizza che l’OPPO Find X7 possa vantare una risoluzione inferiore di 2780×1264. Queste informazioni, sebbene non confermate ufficialmente, offrono agli appassionati un indizio su ciò che potrebbero aspettarsi dal display del nuovo dispositivo.

Gli interessati a personalizzare i propri dispositivi con questi eleganti sfondi possono facilmente scaricarli da questa cartella di Google Drive messa a disposizione online. Mentre tutti attendiamo con impazienza l’8 gennaio per scoprire tutte le specifiche complete e le funzionalità innovative dell’OPPO Find X7, questi sfondi offrono un piccolo, ma significativo, assaggio di ciò che è in serbo.

In attesa delle informazioni ufficiali e del lancio imminente, i potenziali acquirenti e gli appassionati di tecnologia possono già iniziare a immaginare come potrebbe essere avere tra le mani uno di questi smartphone top di gamma, grazie a questi affascinanti sfondi che promettono di elevare l’estetica di qualsiasi dispositivo su cui vengono applicati.

Articolo precedenteCome aumentare la memoria di archiviazione della PlayStation 5
Articolo successivoPixel 8 rileva automaticamente le protezioni per lo schermo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.