Non è un segreto che OPPO stia lavorando a una nuova coppia di smartphone top di gamma chiamati OPPO Find X6. La scorsa settimana abbiamo visto alcune immagini dal vivo dell’OPPO Find X6 Pro che hanno rivelato l’enorme isola di fotocamere e il corpo spesso dello smartphone.
Ora è emerso un nuovo rapporto che fa luce sulle specifiche del display del modello di base OPPO Find X6. La fuga di notizie è stata condivisa da Digital Chat Station, un affidabile leaker di Weibo, che afferma che il display della versione standard del Find X6 ha un display AMOLED da 6,74 pollici con risoluzione di 2772 x 1240p (1,5K+), una frequenza di aggiornamento di 120Hz e sarà dotato di dimmerazione PWM a 2160Hz.
Inoltre, il rapporto afferma che il display presenta un singolo punch-hole centrato per la fotocamera anteriore e uno schermo curvo a bordi stretti. Al momento non è garantito se queste specifiche saranno applicate al dispositivo o se il gigante tecnologico cinese apporterà alcune modifiche alla risoluzione.
In precedenza, abbiamo osservato che l’OPPO Find X6 avrà un grande modulo rettangolare a tripla fotocamera con un flash LED. Un obiettivo zoom a periscopio funge da terza fotocamera del sistema e tra l’obiettivo a periscopio e il flash LED è incisa la scritta “Powered by MariSilicon”. Sotto di questa si trova una targhetta rettangolare con il logo Hasselblad.
Si pensa che lo smartphone top di gamma sarà alimentato dal chip Snapdragon 8 Plus Gen 1. Inoltre potrebbe essere inclusa una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 megapixel e sul retro potrebbe essere presente una fotocamera principale da 50 megapixel con OIS. Per quanto riguarda il comparto energetico lo smartphone potrebbe essere dotato di una batteria da 4.800 mAh con capacità di ricarica rapida da 80W.