In vista dell’evento di lancio di OPPO previsto per la fine del mese, sono emerse nuove fughe di notizie sull’OPPO Find X6 Pro, che rivelano immagini dal vivo dello smartphone top di gamma e l’apparente intenzione di OPPO di mantenerlo in esclusiva per il mercato cinese.
OPPO farà debuttare la sua prossima generazione di smartphone top di gamm alla fine di questo mese. La serie Find X6 ospiterà almeno il Find X6 e il Find X6 Pro, e nuove fughe di notizie hanno ora rivelato ulteriori informazioni sul più avanzato cameraphone Find X6 Pro prima del suo lancio.
A partire dai piani di lancio, secondo Ice Universe, l’OPPO Find X6 Pro non sarà venduto a livello globale. Sebbene ci sia la possibilità di un rilascio limitato in Asia, al momento sembra più probabile che l’ammiraglia non venga venduta al di fuori della Cina. Un’uscita in Europa sembra del tutto esclusa, se le voci di corridoio sono confermate. Sorprendente, visto che OPPO ha lanciato il Find X5 Pro a livello globale lo scorso anno e ha portato il Find N2 Flip in Italia il mese scorso. È importante notare che, mentre il Find X6 Pro non dovrebbe essere lanciato a livello globale, non sono ancora state rivelate informazioni sul lancio del Find X6 in versione originale.
Le immagini dell’OPPO Find X6 Pro sono emerse costantemente nel corso degli ultimi mesi, ma negli ultimi giorni sono trapelate nuove immagini che offrono la visione più premium del telefono di punta. Sono evidenti tre fotocamere: una principale, una ultra-wide e un obiettivo zoom periscopico. La fotocamera principale dovrebbe essere l’IMX989 da 50 MP e 1 pollice, mentre gli altri due obiettivi ospitano sensori da 50 MP e 1/1,5 pollici. Naturalmente è presente il marchio Hasselblad e la scritta “Powered by MariSilicon”, che si riferisce al chip di imaging interno di OPPO.