OPPO si sta preparando a lanciare gli smartphone della serie Find X6. Sono già molte le notizie trapelate fin ora ma come è prevedibile continuano a giungerne di nuove ed ecco che sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sulla variante di fascia alta Find X6 Pro, oltre a confermare delle caratteristiche già emerse.

Secondo il noto informatore Digital Chat Station, il Find X6 Pro del gigante tecnologico cinese sarà dotato di una ricarica rapida da 100 W e questo è in linea con quanto era stato già riportato in precedenza.

Oltre a questo, l’informatore ha aggiunto che il dispositivo sarà dotato di una configurazione a doppio altoparlante che probabilmente allude a una configurazione stereo. Inoltre, OPPO Find X6 Pro sarà dotato di un motore lineare sull’asse X e di un IR blaster, un sensore a infrarossi che consente allo smartphone di fungere da telecomando per i vari elettrodomestici che gli utenti hanno in casa.

Queste sono tutte le informazioni condivise dall’informatore ma sulla base dei nostri precedenti rapporti, possiamo riportare che il Find X6 Pro sarà dotato dell’ultimo SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e che questo chipset sarà probabilmente abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di una generosa batteria batteria da 5.000 mAh, che potrebbe anche supportare la ricarica rapida wireless fino a 50W, oltre alla ricarica rapida da 100W già menzionata.

Molto interessante poi dovrebbe essere il comparto fotografico, con una fotocamera principale Sony IMX989 da 50 megapixel che supporterà la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). La fotocamera principale sarà accompagnata da una fotocamera ultra-wide Sony IMX890 da 50 megapixel e da un teleobiettivo Sony IMX890 da 50 megapixel con zoom 2,7x e supporto OIS.

Continuate a seguirci sui nostri canali e appena avremo altre notizie sulla serie Find X6 condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteNetflix farà concorrenza ad Apple Fitness+ dal 30 dicembre
Articolo successivovivo S16, S16 Pro e S16e ufficiali in Cina
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.