Oppo Find N5, che potrebbe arrivare come OnePlus Open 2 in alcuni mercati, potrebbe essere lanciato nel Q1 2025 con Snapdragon 8 Gen 4, display 2K e un design incredibilmente sottile.

Quest’anno OPPO ha deciso di non presentare il successore dell’OPPO Find N3 presentato lo scorso anno. Alcune voci hanno suggerito che il brand potrebbe presentare Oppo Find N5 (saltando il 4 come spesso avviene) nel primo trimestre del 2025. Una nuova fuga di notizie sembra confermare questa tempistica oltre a fornire alcuni dettagli sul pieghevole.

Secondo quanto condiviso dal noto leaker Digital Chat Station in un post su Weibo, il Find N5 sarà dotato del chipset SM8750, ovvero lo Snapdragon 8 Gen 4, il cui debutto è previsto per ottobre. Pertanto, il Find N5 potrebbe essere il primo smartphone pieghevole alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 4.

oppo find n5 (oneplus open 2) specifiche e uscita 1

DCS suggerisce anche che il display interno e quello esterno supporteranno una risoluzione 2K. Come il modello precedente, OPPO Find N5 presenterà un’ampia isola circolare per la fotocamera e dovrebbe avere una configurazione tripla con una fotocamera principale Sony da 50 MP e un teleobiettivo a periscopio.

Uno degli aspetti più interessanti è che a quanto pare il Find N5 sarà eccezionalmente sottile e leggero, addirittura da record come riportato nei commenti dal leaker. Un aspetto sul quale altri brand stanno puntando molto, primo fra tutti Honor con il suo Magic V3. Il pieghevole OPPO dovrebbe includere anche un alert slider ed essere resistente a polvere e acqua.

Non sono state fornite altre informazioni. Di recente però è emerso che il OnePlus Open 2 potrebbe essere dotato di una batteria da 6000 mAh. Dato che il OnePlus Open è essenzialmente un rebranding del Find N3, è possibile che la storia si ripeta e che il Find N5 arrivi dunque con la medesima capacità.

Articolo precedenteAmazfit T-Rex 3 in arrivo: design e funzioni avanzate
Articolo successivoCome eliminare account WhatsApp definitivamente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.