OPPO Find N2 Flip ha ottenuto la certificazione della variante globale e dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del 2023.
Di recente, OPPO ha presentato la linea Find N2 in occasione di un evento in Cina. La società ha presentato due smartphone pieghevoli, il Find N2 e il Find N2 Flip. Tuttavia, le varianta globale di uno dei due telefoni è stata identificata su più siti di certificazione, indicando un lancio per il prossimo anno.
Sebbene il produttore cinese non fornisca una data di lancio esatta, uno smartphone pieghevole OPPO, che si suppone sia il Find N2 Flip, è apparso nel database dei siti FCC e Bluetooth SIG, portando alcune informazioni.
L’elenco sui due siti di certificazione suggerisce che il lancio globale di OPPO Find N2 Flip dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2023. Nell’elenco FCC, ilo smartphone ha numero CPH2437 e dimensioni 166,2×75,2 millimetri, le stesse dell’N2 Flip quando non è piegato.
È inoltre confermato che il dispositivo mobile OPPO arriverà dalla fabbrica con l’interfaccia utente ColorOS 13 basata su Android 13. Il dispositivo utilizza batterie numerate BLP971 e BLP969, ma non fornisce dettagli sulla sua capacità o ricarica. Tuttavia, la cosa più interessante è la rappresentazione schematica, che praticamente conferma che si tratta di uno smartphone pieghevole.
Per quanto riguarda le specifiche, la variante globale dovrebbe mantenere lo stesso hardware di quella cinese. Dovrebbe avere un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione FullHD+, supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, fotocamera interna da 32 megapixel, display esterno da 3,26 pollici e frequenza di aggiornamento di 60 Hz.
Sotto il cofano è equipaggiato con il chipset Dimensity 9000 Plus di MediaTek con fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Per quanto riguarda l’alimentazione, è presente una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica da 44W.