Secondo quanto riferito, OPPO sta lavorando su due nuovi smartphone pieghevoli: uno a conchiglia chiamato Dragonfly e l’altro l’OPPO Find N2 che potrebbe essere lanciati entro la fine dell’anno.
OPPO ha lanciato il suo primo smartphone pieghevole un paio di anni fa sotto forma di OPPO Find N e ora l’azienda sta lavorando alla prossima generazione di smartphone pieghevoli che dovrebbe essere lanciata a breve. Secondo l’ultimo rapporto di Digital Chat Station, OPPO sta lavorando a due nuovi smartphone pieghevoli, uno con design a conchiglia e l’altro con design pieghevole a libro.
Il rapporto aggiunge che il prossimo smartphone con design pieghevole a conchiglia, simile alla linea Samsung Galaxy Z Flip, è stato chiamato Dragonfly, ma il nome effettivo dello smartphone non è ancora stato deciso. Secondo quanto riferito, il telefono sarà dotato di un display con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e l’azienda si sta concentrando sulla riduzione dello spessore dello smartphone pieghevole e sull’adozione di una nuova struttura a cerniera.
D’altra parte, OPPO sta lavorando anche al successore del Find N, che si chiamerà OPPO Find N 2 e offrirà un display con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Verrà inoltre ottimizzato per quanto riguarda il peso e lo spessore rispetto al modello attuale. Si sostiene inoltre che l’azienda lancerà una serie di smartphone di punta ad alte prestazioni nella seconda metà di quest’anno e che i dispositivi saranno alimentati dai processori Qualcomm Snapdragon e MediaTek Dimensity.
Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo informazioni in merito agli smartphone pieghevoli di OPPO o altre notizie provenienti dal mondo tech pubblicheremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.
OPPO si sta impegnando nel campo dei pieghevoli, secondo te riuscirà a competere con Samsung? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.