La console portatile OneXPlayer mini Pro Gundam Edition viene lanciata con processore AMD Ryzen 7 6800U.
OneXPlayer mini Pro Gundam Edition è una nuova console portatile da gaming annunciata dal brand con un design personalizzato. Come per il nome, il riferimento è a Gundam, una famosa serie di animazione giapponese che ha prestato i suoi colori al nuovo prodotto del produttore. A questo punto, viene fornito con dettagli quali scritte e numeri di serie che si riferiscono alla produzione
Tuttavia, questa non è l’unica attrattiva di questa console portatile, che è stata lanciata con un processore Ryzen 7 6800U, che ha 8 core e 16 thread che operano alla frequenza di base di 2,7GHz e boost di 4,7GHz (che in questo caso, si verifica in un singolo core). Si tratta di un prodotto molto diverso da quello rilasciato nel 2021, dotato di processore Intel.
L’ingresso di un chip AMD non è comunque una sorpresa. Dopo tutto, ha già annunciato prodotti con componenti del produttore rosso, tra cui il OneXFly è il più recente, annunciato il mese scorso. Inoltre, l’articolo è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione Full HD e copertura completa del gamut sRGB.
Lo storage, a sua volta, è in SSD e ha una capacità di 1 TB. Vale la pena menzionare anche le porte USB 4, USB A e l’ingresso da 3,5 mm per le cuffie. Infine, il prodotto è dotato di una batteria da 48Wh, che promette un’autonomia tra le 2 e le 3 ore di gioco. Tuttavia, il produttore non ha rivelato le condizioni che hanno portato a questo.
OneXPlayer mini Pro Gundam Edition è in vendita nel mercato cinese e la variante con 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione può essere acquistata per 8.999 yuan, circa 1292 euro.