OnePlus annuncia l’evento Summer Launch per il 16 luglio, con il possibile lancio di OnePlus Nord 4, OnePlus Buds 3 Pro e OnePlus Watch 2R. I teaser suggeriscono un ritorno al design in metallo e un focus sulla qualità.

OnePlus ha appena annunciato il suo prossimo grande evento dedicato ai nuovi prodotti. L’evento di lancio OnePlus Summer si terrà a metà mese, precisamente il 16 luglio alle 15:00 a Milano, Italia. Anche se i dettagli sui dispositivi in arrivo rimangono al momento un mistero, il brand ha promesso di svelarli nei prossimi giorni.

Ricordiamo che l’evento di lancio estivo dell’anno scorso riguardava dispositivi a marchio Nord, tra cui smartphone e auricolari TWS. Quest’anno, le anticipazioni sono altrettanto interessanti: “Alcuni dicono che è impossibile, nell’era del 5G, realizzare uno smartphone con la forza, la sofisticazione e la qualità duratura del metallo. Noi diciamo… Never Settle”.

oneplus summer launch oneplus nord 4, watch 2r e buds 3 pro (1)

Con l’avvento del 5G, il metallo, simbolo dell’eccellenza del design, è stato abbandonato, ma OnePlus sembra intenzionata a sfidare questa tendenza. Lo stesso teaser pubblicato da OnePlus mostra il colore argento, suggerendo l’arrivo del OnePlus Nord 4 con un design in metallo. Questa ipotesi è in linea con un precedente rapporto che suggeriva la tempistica di lancio per questo modello.

Al momento, il Nord CE 4 Lite 5G e il Nord CE 4 sono già disponibili a livello globale. Inoltre, il predecessore del Nord 4 è stato lanciato proprio lo scorso luglio, quindi il tempismo sembra perfetto per un nuovo annuncio. Oltre al OnePlus Nord 4, all’evento di lancio estivo è previsto anche il lancio degli auricolari OnePlus Buds 3 Pro e del OnePlus Watch 2R.

Secondo alcune indiscrezioni, il OnePlus Nord 4 dovrebbe essere il rebranded del OnePlus Ace 3V, disponibile in Cina. Quest’ultimo è dotato di un display AMOLED curvo da 1,5K con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una fotocamera principale da 50 MP, un chipset Snapdragon 7+ Gen 3 e una batteria da 5.500 mAh con ricarica a 100W.

Articolo precedenteL’UE potrebbe rivedere il divieto sulle auto a combustione interna
Articolo successivoRedMagic Titan 16 Pro il primo notebook gaming del brand

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui