Durante il OnePlus Summer Launch Event che si terrà il 16 luglio il brand presenterà il nuovo smartphone OnePlus Nord 4, il tablet OnePlus Pad 2, gli auricolari OnePlus Nord Buds 3 Pro e il Watch 2R. Inoltre, OnePlus ha annunciato una collaborazione esclusiva con il rinomato produttore di borse e valigie TUMI.
OnePlus ha annunciato pochi giorni fa il Summer Launch Event, che si terrà il prossimo 16 luglio a Milano e sarà trasmesso in diretta sul suo canale YouTube, ed ora ha rivelato i nuovi prodotti che verranno presentati oltre ad annunciare un’esclusiva collaborazione.
Durante l’evento, OnePlus svelerà il già vociferato OnePlus Nord 4, il primo smartphone interamente in metallo dell’era 5G, il OnePlus Pad 2, un nuovo tablet di punta progettato per migliorare la produttività, OnePlus Nord Buds 3 Pro, anticipati come auricolari di qualità a un prezzo accessibile, e lo smartwatch Wear OS OnePlus Watch 2R.
Il brand ha promesso che nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli sui prodotti in arrivo. Nel frattempo ha annunciato anche la collaborazione in Europa col rinomato produttore di borse e valigie TUMI per creare una limited edition di prodotti co-branded, disponibile per chi preordinerà il Nord 4.
Questa edizione limitata comprenderà la pratica ed elegante “TUMI Voyageur Persia Crossbody Bag” e la “TUMI 19 Degree Aluminium International Carry-on”, entrambe ispirate al design del prossimo OnePlus Nord 4. Simile al design monoblocco in metallo del OnePlus Nord 4, che combina durabilità e stile, la TUMI 19 Degree Aluminium International Carry-on è realizzata in alluminio di alta qualità, rendendola un prodotto resistente e alla moda.
Gli utenti che preordineranno il prossimo Nord 4 sul sito OnePlus avranno l’opportunità di ricevere in esclusiva una Persia Crossbody Bag co-branded con OnePlus, fino ad esaurimento scorte. La TUMI 19 Degree Aluminium International Carry-on sarà invece regalata ad alcuni fortunati utenti che preordineranno il OnePlus Nord 4 tramite un’estrazione casuale, un premio che sarà anche disponibile per i membri della community che parteciperanno all’evento di lancio a Milano il 16 luglio.