OnePlus Pad Pro: un tablet ancora più grande e potente. Schermo da 13 pollici, processore Snapdragon 8 Gen 3 e design premium. Ecco tutti i dettagli.

OnePlus è pronta ad ampliare la sua linea di tablet con un nuovo modello di OnePlus Pad Pro dotato di un display da 13 pollici. Secondo un informazioni condivise del noto leaker cinese WHYLAB, il nuovo dispositivo offrirà più spazio sullo schermo per produttività, intrattenimento e attività creative. Con questa scelta, OnePlus sembra voler alzare il livello della competizione nel mercato tablet di grandi dimensioni, puntando su prestazioni e versatilità.

Anche se i dettagli ufficiali sono ancora scarsi, ci sono alcune informazioni interessanti su ciò che ci si può aspettare dal prossimo OnePlus Pad Pro. Si parla di un chipset Snapdragon 8 Gen 3, progettato per garantire prestazioni fluide e multitasking efficiente. Il nuovo modello dovrebbe mantenere molte delle caratteristiche chiave del suo predecessore, ma con alcune migliorie per soddisfare i più esigenti.

Un elemento di rilievo di questa versione più grande riguarda il display. Secondo le informazioni disponibili, il tablet sarà dotato di una risoluzione di 3840×2400 pixel. La luminosità di picco potrebbe essere inferiore rispetto al modello da 12,1 pollici, passando a 600 nits invece di 900. Tuttavia, la frequenza di aggiornamento rimarrà a 144 Hz, mentre quella di campionamento del tocco sarà di 240 Hz.

Parallelamente, ricordiamo che secondo quando emerso a luglio ha indicato che Oppo sta lavorando su un nuovo tablet che potrebbe essere un rebrand del OnePlus Pad Pro. Il nuovo dispositivo potrebbe chiamarsi Oppo Pad 3, con uno schermo di dimensioni simili e le stesse specifiche tecniche. Secondo il leak, il tablet Android sarà disponibile in due colori, oro e blu, e offrirà diverse configurazioni di RAM, da 8GB a 16GB, e fino a 512GB di storage.

Il nuovo tablet dovrebbe mantenere caratteristiche che hanno reso popolare il modello attuale, come il sistema di altoparlanti quadrupli, una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED e una fotocamera frontale da 8 MP. La batteria, presumibilmente, avrà una capacità di 9510 mAh, con supporto per la ricarica rapida SuperVOOC da 67W.

In aggiunta, il brand cinese si prepara a d annunciare la versione global del OnePlus 13, disponibile in due configurazioni: 12GB di RAM con 256GB di storage in Black Eclipse e 16GB di RAM con 512GB di storage nelle colorazioni Midnight Ocean e Arctic Dawn. Anche se l’esatta data di lancio non è stata rivelata, si prevede che sarà disponibile tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio.

Articolo precedenteWhatsApp: emoji animate e nuove reazioni per chat
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui