Pronti per il lancio di OnePlus? Grazie a nuove indiscrezioni, possiamo dare un’occhiata al design e alle caratteristiche di OnePlus Pad 2, OnePlus Watch 2R e OnePlus Nord Buds 3 Pro in attesa dell’evento di Milano del 16 luglio.

OnePlus presenterà i suoi nuovi prodotti a un evento a Milano, il 16 luglio, ma non dovremo aspettare fino ad allora per saperne di più. Oggi sono state pubblicate in rete le immagini tutti i dispositivi, grazie alla collaborazione tra il portale Android Headlines e il noto leaker OnLeaks.

Il primo dispositivo trapelato è il OnePlus Pad 2, che dovrebbe avere uno schermo LCD da 12,1 pollici con 144 Hz, 900 nits di luminosità e una batteria da 9.510 mAh con ricarica rapida da 67W. Il chipset dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 3 abbinato a 8 o 12 GB di RAM e opzioni con 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Il sistema multimediale dovrebbe essere composto da una fotocamera principale da 13 MP, una fotocamera frontale da 8 MP, audio con 6 altoparlanti, una penna Stylus di nuova generazione e cover Folio e Smart Keyboard.

Il secondo è il OnePlus Watch 2R, una versione più economica del OnePlus Watch 2. Anche in questo caso, dovrebbe avere uno schermo con bordi sottili, due pulsanti laterali, una cassa in metallo e varie opzioni di monitoraggio della salute. Inoltre, notiamo che dovrebbe avere una nuova colorazione verde, che non è disponibile per il OnePlus Watch 2.

Infine, le OnePlus Nord Buds 3 Pro saranno i nuovi auricolari di fascia media di OnePlus. L’idea del brandi cinese quella di combinare un prezzo accessibile con funzioni avanzate come la cancellazione attiva del rumore (ANC).

Oltre a questi prodotti, all’evento dovrebbe essere annunciato anche il nuovo OnePlus Nord 4, di cui sono trapelate immagini che indicano un nuovo look per la serie.

Il OnePlus Nord 4 avrà un retro rinnovato con un look esotico. La fonte afferma che sarà venduto in tre colori: nero, verde menta e argento, tutti con toni sfumati che rendono il look dello smartphone unico. I lati del telefono saranno completamente piatti in metallo, un design che OnePlus sottolinea come il primo telefono 5G al mondo realizzato interamente in questo materiale.

I render mostrano due interessanti sorprese: il cursore scorrevole della modalità audio e il jack da 3,5 mm per le cuffie, una caratteristica che è diventata sempre più rara sugli smartphonei. Le specifiche dovrebbero includere uno schermo OLED da 6,74 pollici con risoluzione di 120Hz e 1,5K, chip Snapdragon 7+ Gen 3, batteria da 5.000 mAh con ricarica da 100W, fotocamera principale da 50 MP, fotocamera secondaria ultra-wide da 8 MP e fotocamera per selfie da 16 MP.

Articolo precedenteOnePlus Nord 4: design rinnovato e un ritorno del jack audio
Articolo successivoGoogle Maps: annunci basati sulla posizione in arrivo