La nuova OnePlus Open Apex Edition in colorazione Crimson Shadow arriva con 1 TB di storage e modalità VIP per la privacy. Disponibile in quantità limitate a 1.999 euro. Preordina ora e approfitta di sconti e omaggi esclusivi fino al 3 ottobre!

Come anticipato in occasione del lancio ad inizio agosto, OnePlus ha annunciato promo, disponibilità e prezzo per l’Italia della speciale OnePlus Open Apex Edition Crimson Shadow, colorazione ispirata all’iconica Hasselblad 503CW 60 Years Victor Red Edition, con un retro rivestito in ecopelle.

Oltre al nuovo colore, che si aggiunge alle opzioni nero e verde della variante standard, l’Apex Edition introduce un aggiornamento nello spazio di archiviazione, offrendo 1 TB di storage, sempre abbinato a 16 GB di RAM.

Oltre al design aggiornato e all’aumento di memoria, l’Apex Edition introduce una nuova funzionalità software: la modalità VIP. Attivabile tramite l’Alert Slider, questa modalità incrementa la privacy disabilitando microfono e fotocamere e limitando il tracciamento delle app.

oneplus open apex edition disponibilità e prezzi per l'italia 1

Essendo un’edizione da collezione, OnePlus Open Apex Edition sarà disponibile in quantità limitate per il mercato europeo, al prezzo di 1.999 euro. Di seguito i dettagli sulle promozioni presenti sul sito ufficiale OnePlus:

  • I primi 96 clienti che effettueranno il preordine riceveranno un altoparlante B&O del valore di 299 euro in omaggio.
  • Per chi preordina entro il 3 settembre è previsto uno sconto immediato di 200 euro, riducendo il prezzo a 1.799 euro e un omaggio a scelta tra uno smartwatch OnePlus Watch 2 (46 mm Black Steel del valore di 329 euro) o un paio di auricolari OnePlus Buds Pro 3 (valore 199 euro).
  • Per chi effettuerà l’acquisto tra il 3 settembre e il 3 ottobre è previsto uno sconto di 200 euro, con un prezzo finale di 1.799 euro e un paio di auricolari OnePlus Buds Pro 3 in omaggio.
  • Chiunque preordini o acquisti l’Apex Edition entro il 3 ottobre potrà beneficiare di un coupon da 100 euro con la permuta di un dispositivo usato.
  • Gli studenti potranno usufruire di un ulteriore sconto del 10% durante lo stesso periodo.
Articolo precedenteCome condividere la posizione su Android: guida completa
Articolo successivoGoogle Files: arrivano i riassunti AI per documenti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui