OnePlus ha lanciato in sordina il Nord Watch in India. Il Nord Watch è il primo smartwatch dell’azienda della linea Nord. OnePlus ha presentato le specifiche e le caratteristiche del Nord Watch, ma non ha confermato la data di lancio prima della sua presentazione ufficiale. Lo smartwatch è ora in vendita in India.

Il Nord Watch è lo smartwatch più conveniente di OnePlus ed è dotato di un display AMOLED. Il dispositivo ha un quadrante di forma quadrata con angoli curvi ed è stato lanciato in India in due colori. Diamo un’occhiata alle specifiche al prezzo e ad altri dettagli.

Specifiche tecniche e prezzo

Il Nord Watch ha un display AMOLED da 1,78 pollici. Lo schermo presenta cornici abbastanza sottili, ad eccezione dello spesso mento. Ha una luminosità di picco di 500 nit e una frequenza di aggiornamento standard di 60 Hz. 

OnePlus offre il supporto per oltre 100 watch face. Il Nord Watch dispone anche di un pulsante a corona sul bordo destro per navigare nell’interfaccia utente o selezionare una particolare attività. Gli utenti possono ottenere dettagli su varie statistiche di allenamento, dato che il Nord Watch supporta 105 modalità sportive. L’orologio può essere accoppiato tramite l’app dedicata su Android o iOS.

OnePlus sta rendendo disponibile il suo smartwatch Nord per l’acquisto tramite il suo sito web ufficiale. L’azienda offre inoltre agli utenti uno sconto immediato sugli acquisti effettuati con carte di credito o di debito Axis Bank.

Il Nord Watch ha un prezzo di 4.999 rupie circa 63 euro. Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non sappiamo se il brand porterà lo smartwatch fuori dai confini del mercato indiano, quindi restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo. 

Cosa ne pensate del Nord Watch? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteYouTube potrebbe limitare i video 4K a YouTube Premium
Articolo successivoCome scegliere gli elettrodomestici per la casa