Il OnePlus Nord Watch è stato confermato ufficialmente dall’azienda e il brand ha iniziato a parlarne da molto tempo sul mercato indiano. Si tratta del primo smartwatch a marchio Nord e stando all’immagine teaser, lo smartwatch avrà un quadrante rettangolare e sembra esserci anche una corona sul bordo destro. Sul sito web di OnePlus India è presente una pagina dedicato, che verrà aggiornato per rivelare ulteriori dettagli nei prossimi giorni.
Riteniamo che lo smartwatch OnePlus Nord sarà dotato di un display AMOLED con funzionalità Always On Display, frequenza di aggiornamento standard a 50 Hz, contatore di calorie, monitoraggio della salute femminile e altre modalità sportive. Si tratta del secondo smartwatch di OnePlus dopo il OnePlus Watch originale del 2021.
Il OnePlus Nord Watch è stato confermato ufficialmente dall’azienda e sarà lanciato a breve. Lo smartwatch è apparso sul sito ufficiale di OnePlus e ha anche ricevuto le certificazioni BIS. È stato anche riferito che sono iniziati i test interni del Nord Watch in India. Tutto ciò suggerisce che il lancio potrebbe essere sempre più vicino. Tuttavia, dobbiamo ancora conoscere l’esatta data di lancio che OnePlus non ha ancora divulgato.
Ricordiamo che abbiamo anche condiviso le immagini render delle molteplici varianti, delle caratteristiche e della fascia di prezzo del Nord Watch. Secondo il rapporto, il OnePlus Nord Watch potrebbe arrivare in due modelli con cinque varianti. Ad ogni modo, è possibile che venga rilasciata una sola variante ora e l’altra probabilmente in un secondo momento. L’orologio sarà dotato di supporto GPS e di molte watch face, inoltre riteniamo che il Nord Watch possa prendere in prestito alcune funzioni dal OnePlus Watch originale.
Il prezzo del OnePlus Nord Watch dovrebbe essere inferiore a 5.000 rupie circa 63 euro, ma crediamo che il prezzo possa scendere ulteriormente visto il mercato di riferimento.