OnePlus Nord CE 4 Lite debutterà in India il 18 giugno con batteria da 5.500 mAh, processore Snapdragon 6 Gen 1 e prezzo accessibile.

OnePlus è pronta a lanciare il Nord CE 4 Lite 5G il 18 giugno in India. Una pagina dedicata è stata pubblicato su Amazon, rivelando alcuni dettagli sul prossimo telefono della serie Nord. Tuttavia, il brand cinese non svela il nome dello smartphone, ma si limita a descrivere il dispositivo come “All-day Entertainment Companion”, lasciando intendere una batteria di lunga durata. Ecco cosa aspettarsi dal OnePlus Nord CE 4 Lite.

Il lancio del OnePlus Nord CE 4 Lite è confermato per il 18 giugno. Dopo il lancio, il telefono sarà disponibile per l’acquisto su Amazon. Il sito di e-commerce conferma anche che il telefono sarà disponibile nel colore Mega Blue e con capacità di archiviazione di 8GB/128GB. Ci aspettiamo che al momento del lancio siano disponibili altre opzioni di colore e di memoria.

oneplus nord ce 4 lite verrà lanciato il 18 giugno in india (2)

OnePlus non ha condiviso le caratteristiche principali del Nord CE 4 Lite. Tuttavia, le indiscrezioni suggeriscono che il telefono avrà un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sarà dotato del SoC Snapdragon 6 gen 1 e di una doppia fotocamera con obiettivo principale da 50 MP e sensore secondario da 2 MP. Per i selfie, il Nord CE 4 Lite 5G avrà un sensore da 16 MP.

Inoltre, il telefono avrà una batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida da 80W. Per quanto riguarda il software, si dice che eseguirà il sistema operativo Android 14 con interfaccia OxygenOS 14 e OnePlus fornirà probabilmente due anni di aggiornamenti software e tre anni di aggiornamenti di sicurezza. Il Nord CE 4 Lite dovrebbe avere un prezzo inferiore a 20.000 rupie (circa 224 euro).

Dopo il lancio del Nord CE 4 Lite, il brand cinese dovrebbe annunciare il OnePlus Nord 4 il mese prossimo. Tuttavia, OnePlus non ha ancora confermato la notizia.

Articolo precedenteGalaxy S25: batteria identica a quella di Galaxy S24
Articolo successivoRing di Amazon: successo in Italia, Ring Intercom protagonista