Il design del OnePlus Nord CE 4 Lite è stato rivelato, mostrando una somiglianza con Oppo K12x. Le specifiche includono Snapdragon 695 5G, fotocamera da 50 MP e altro. Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo.

Nelle ultime settimane, il OnePlus Nord CE 4 Lite ha visto trapelare diversi dettagli ed è stato certificato, il che indica che il suo lancio è vicino. Tuttavia, l’aspetto del telefono è rimasto un mistero. Ora, un’immagine trapelata su X ha rivelato un design identico a quello di Oppo K12x, lanciato qualche settimana fa in Cina. A quanto pare, si tratterà di un rebrand dello smartphone sul mercato globale. Inoltre, il telefono e apparso sulla piattaforma di benchmark Geekbench e le sue specifiche sono state confermate.

La nuova immagine è stata condivisa dal leaker Sanju Choudhary in un post sul social network X. Dalla foto si può notare che lo smartphone ha un modulo a doppia fotocamera in formato pillola, con una scritta che conferma un sensore principale da 50 MP. Il telefono ha lati piatti e bordi curvi, mentre la parte posteriore sembra avere una finitura in vetro. Vale la pena ricordare che Oppo K12x è stato lanciato nei colori grigio e verde, mentre la nuova immagine trapelata suggerisce una tonalità argento per il Nord CE 4 Lite.

Lo smartphone è stato inoltre certificato dalle autorità di regolamentazione NBTC, SIRIM, IMDA, TDRA e BIS con il codice “CPH2621”, lo stesso che è impresso sul retro del dispositivo nella sezione inferiore. Il telefono ha superato anche i test di Bluetooth SIG e di Eurofins, che ha confermato la presenza di una batteria da 5.500 mAh e di una ricarica rapida da 80W. Infine, è stato elencato su Geekbench ottenendo 896 e 2.002 punti rispettivamente nei test single-core e multi-core. Il processore è composto da sei core a 1,8 GHz e due con una frequenza massima di 2,21 GHz.

Tenendo conto dei dati del processore, si può affermare che si tratta dello Snapdragon 695. L’unità testata dispone anche del sistema operativo Android 14 e della GPU Adreno 619. Con tutte queste certificazioni e specifiche, il OnePlus Nord CE 4 Lite promette di essere un dispositivo interessante nel mercato smartphone. L’adozione del design di Oppo K12x potrebbe offrire agli utenti una combinazione di estetica raffinata e prestazioni solide. In attesa del lancio ufficiale, queste specifiche fanno ben sperare per il OnePlus Nord CE 4 Lite.

Articolo precedenteImpatto della legislazione EU sulla sicurezza dei casinò online
Articolo successivoStar Wars Outlaws può essere finito in 30 ore
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.