OnePlus sta apparentemente progettando di aggiungere un’altra offerta alla sua popolare serie di smartphone Nord di fascia media. Ora, l’ultimo modello si chiama Nord 2T, che è stato recentemente avvistato su un sito di certificazione che allude al suo imminente lancio.
Secondo un noto informatore Abhishek Yadav, il prossimo Nord 2T del produttore cinese di smartphone è stato appena avvistato su NBTC, un sito di certificazione. Per chi non lo sapesse, il moniker Nord 2T è stato recentemente confermato dopo che il dispositivo è stato avvistato per la prima volta su TDRA, che è un altro sito di certificazione. Tuttavia, l’elenco NBTC ha anche confermato il numero di modello del dispositivo CPH2399. In particolare, questo modello dovrebbe essere una versione leggermente aggiornata del Nord 2.
Purtroppo, entrambi questi elenchi non hanno rivelato alcun dettaglio per quanto riguarda lo smartphone stesso. Ma come da nostri precedente articoli, il Nord 2T dovrebbe sfoggiare un display AMOLED fluido da 6,43 pollici che ha una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una risoluzione Full HD+, con un punch-hole posizionato in alto a sinistra del display. Sotto il cofano, lo smartphone potrebbe avere un processore octa core MediaTek Dimensity 1300 e una GPU Mali G77.
Secondo quanto riferito, il Nord 2T sarà dotato di una configurazione a tripla fotocamera sul retro. Sulla base di un elenco di Camera FV5, la fotocamera principale sarà composta da un sensore da 50 megapixel che è un sensore Sony IMX766. Questo obiettivo sarà accoppiato con un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera ausiliaria da 2 megapixel. La parte anteriore potrebbe sfoggiare una lente selfie da 32 megapixel. Infine lo smartphone potrebbe essere dotato di una batteria da 4.500mAh con supporta alla ricarica veloce a 80W.
Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni posteremo un nuovo articolo.