OnePlus sta progettando di lanciare un nuovo smartphone di fascia media nel mercato globale. Il prossimo OnePlus Nord 2T è già apparso su AliExpress e in un recente video unboxing.
Il dispositivo è ora apparso su Geekbench con il numero di modello CPH2399. L’elenco ha rivelato che il dispositivo è alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 1300 accompagnato da 8GB di RAM, eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria OxygenOS 12.1.
Passando direttamente ai benchmark, il dispositivo ottiene 474 punti nel test single-core e 2933 punti nel test multi-core di Geekbench 5.
Il precedente elenco ha rivelato che OnePlus Nord 2T sarà dotato di un display AMOLED piatto da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e risoluzione FHD+. Avrà un punch-hole nell’angolo in alto a sinistra e il lato destro del telefono ospiterà l’iconico slider di avviso di OnePlus.
Come accennato sopra, il dispositivo sarà alimentato da un SoC Dimensity 1300 accoppiato con 8GB di RAM e 128GB di storage. Sarà dotato di una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica veloce SUPERVOOC da 80W e l’alimentatore di ricarica sarà incluso nella confezione.
Venendo all’ottica, lo smartphone ha un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel con supporto OIS che è accoppiato con un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel.
Sulla parte anteriore, il dispositivo dispone di un sensore IMX615 da 32 megapixel per i selfie e le videochiamate, con supporto allo sblocco del viso e utilizza il Bluetooth 5.2 per la connettività.
Il precedente annuncio ha anche rivelato che lo smartphone avrà un prezzo di 399 euro. Il dispositivo è già disponibile a Dubai dove costa circa 1.422 Dirham o 387 dollari, quindi è probabile che il prezzo precedentemente trapelato di 399 euro si riveli vero.