OnePlus Bullets Wireless (Gli auricolari wireless di qualità a buon prezzo)

​Gli auricolari wireless Bullets di OnePlus offrono buona qualità a un prezzo accessibile.

I due elementi aderiscono tra loro magneticamente e si spengono quando non li usiamo. Per riavviarli, basta separarli. Si tratta di un’ottima funzione che tiene conto anche della separazione accidentale, magari quando li teniamo in una borsa, poiché lo spegnimento è automatico dopo pochi minuti senza riproduzione. La qualità dei materiali è ottima, le finiture sono buone e il peso è minimo.

La confezione, inoltre, include tre set di auricolari e altrettante clip per il fissaggio, sebbene la stabilità sia garantita anche senza. I regolatori di volume e riproduzione sono integrati nel controller, con il microfono posizionato sul cavo di sinistra.

Una pressione prolungata del tasto Play attiva l’Assistente Google, se ne facciamo uso. Troviamo infine il tasto di accensione e una presa di tipo USB-C per la ricarica della batteria. Il bilanciamento del suono è davvero ottimo, con una buona definizione dei bassi senza però eccedere. I toni medi sono presenti e nitidi, mentre gli alti si distinguono per brillantezza. La connessione wireless è un punto di forza mentre la batteria fornisce circa 8 ore di ascolto a metà volume, quindi un’autonomia buona ma non eccelsa.

A questo prezzo, però, la proposta di OnePlus è di sicuro interesse.

Se le volete è possibile acquistarle al link del sito ufficiale https://www.oneplus.com/it/oneplus-bullets-wireless.

Articolo precedenteWalledo la soluzione sicura e legale per vendere e accettare criptovaluta
Articolo successivoTandem impariamo le lingue chiaccherando