Gennaio sarà un mese intenso per OnePlus che si appresta a lanciare in Cina il 4 gennaio i nuovi auricolari OnePlus Buds 3 oltre allo smartphone Ace 3.
Gennaio 2024 si prospetta un mese intenso e ricco di novità. Sono diversi i brand che si preparano a grandi annunci, da Samsung ad OPPO a OnePlus, per dirne alcuni. OnePlus si sta preparando a lanciare diversi prodotti nei primi mesi del nuovo anno. All’inizio di dicembre l’azienda ha lanciato in Cina il OnePlus 12. Di recente è stato confermato il lancio globale di questo dispositivo insieme ad un altro smartphone di fascia alta, il OnePlus 12R. E non finisce qui, perchè il produttore introdurrà anche un altro prodotto, gli auricolari OnePlus Buds 3.
I prossimi auricolari saranno lanciati inizialmente in Cina il 4 gennaio, proprio come il OnePlus Ace 3, che altro non è che il OnePlus 12R destinato al mercato cinese. Al momento sono stati rivelati pochi dettagli sugli auricolari, ma il teaser pubblicato da OnePlus su Weibo fornisce alcune indicazioni sul design e suggerisce che i Buds 3 saranno disponibili nei colori Space Grey e Clear Blue Sea. Si tratta di earbuds in ear con doppia finitura, lucida ed opaca, e gommini in silicone per la vestibilità.
Secondo quanto riportato, i prossimi auricolari wireless porteranno un suono di qualità alla portata di tutti. Gli auricolari OnePlus Buds 3 dovrebbero essere dei TWS dotati di cancellazione del rumore, Google Fast Pair e doppia connettività. Si dice inoltre che gli auricolari siano dotati di supporto per l’audio spaziale 3D e che possano offrire una durata della batteria fino a 33 ore.
Sebbene il lancio ufficiale sia previsto in Cina per il prossimo 4 gennaio, gli utenti interessati possono già preordinare gli auricolari tramite Tmall, JD e OPPO Mall. Non è da escludere che arrivino anche sul mercato globale con l’evento previsto per il 23 gennaio, ma al momento non ci sono indicazioni ufficiali in merito.