OnePlus sta raccogliendo idee per la produzione del suo prossimo dispositivo di realtà aumentata. In questo senso, lo stesso produttore ha preso l’iniziativa su Twitter pubblicando il link che reindirizza gli utenti a un post del forum sul proprio sito ufficiale che offre uno spazio per suggerire idee.
In generale, il brand offre l’opportunità di contribuire al progetto in diversi modi. In un primo momento, l’utente può descrivere in pochi paragrafi il tipo di dispositivo AR che vorrebbe utilizzare. Allo stesso modo, è possibile inviare fotografie che si riferiscono al tema della Realtà Aumentata.
Un’altra possibilità è creare un video in cui dici cosa ti aspetti da questa risorsa e come può essere utilizzata. Inoltre OnePlus permette anche la presentazione di schizzi realizzati in 2D o anche progetti realizzati con rendering 3D. Infine, puoi andare oltre, creando un prototipo con i materiali e il design che desideri.
Tutto questo non viene offerto per niente, perché il brand cinese promette di premiare gli utenti più creativi. In questo modo, i vincitori si aggiudicheranno oggetti come le borse OnePlus Duffel, le cuffie OnePlus Buds Pro e gli occhiali OPPO Air. Per non parlare della possibilità che l’azienda stessa lavori su quanto suggerito dal vincitore.
Gli interessati possono ottenere le informazioni direttamente dal post del forum sul sito di OnePlus, che ha anche un link che porta a un modulo da compilare con le informazioni e i suggerimenti che si desidera dare per la produzione dell’articolo. Ricordiamo anche che di recente, il produttore ha presentato lo smartphone OnePlus Ace Pro Genshin Impact Edition.
Parlando di dispositivi AR, ricordiamo anche che un altro brand che sembra lavorare in questa categoria è Samsung, che potrebbe presto presentare il suo nuovo accessorio AR.
Cosa ne pensi della Realtà Aumentata? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.