OnePlus ha inaugurato il suo più grande Experience Store a livello globale a Bengaluru, in India, chiamato “OnePlus Boulevard”.
Situato nella Silicon Valley indiana – Brigade Road – è una struttura unica nel suo genere, composta da due piani con oltre 3600 metri quadrati di spazio commerciale con più ingressi e punti di uscita. Il negozio è progettato con l’obiettivo di fornire ai clienti un’esperienza olistica e premium offline per interagire da vicino con le offerte del brand. Come suggerisce il nome (OnePlus Boulevard) il negozio ha un sacco di elementi naturali che danno allo spazio molto calore ed eleganza.
Alcuni elementi di design includono la finitura in terracotta per le pareti e diverse opere d’arte in argilla e ceramica provenienti da artisti indiani.
II piano terra ospita un vasto experience center dove i clienti possono interagire con tutti i prodotti OnePlus toccandoli e sentendoli. C’è una zona comunitaria dedicata che dispone di una sala comune, una zona di gioco e un auditorium per ospitare eventi. OnePlus Boulevard presenta anche la zona dedicata all’esperienza del caffè e una speciale zona di unboxing per consentire ai clienti di aprire e configurare i prodotti appena acquistati.
Parlando del lancio del nuovo OnePlus Boulevard, Navnit Nakra, CEO e responsabile della regione India, OnePlus India, ha condiviso: “Fin dall’inizio del nostro viaggio in India nel 2014, la nostra comunità in India ha sempre ricevuto i nostri prodotti in modo molto positivo. La comunità indiana ha giocato un ruolo significativo nella crescita del nostro marchio e continua a farlo. Per questo motivo, crediamo che la regione dell’India sia il luogo perfetto per ospitare il nostro più grande OnePlus Experience Store, chiamato “OnePlus Boulevard”. Questa è anche una testimonianza del nostro impegno a fornire alla nostra comunità la migliore esperienza utente in tutte le offerte del nostro marchio”.
Ha anche aggiunto: “Il viaggio di OnePlus in India è iniziato proprio qui, nel più grande hub tecnologico del nostro paese, Bengaluru. E siamo entusiasti di portare qui il nostro più grande OnePlus Experience Store del mondo alla nostra comunità indiana”.
L’espansione dei negozi offline in India fa parte dello sforzo del brand per migliorare la sua presenza offline utilizzando una strategia omni-channel e fornire più punti di contatto al dettaglio per i consumatori. OnePlus ha investito tanto verso l’espansione offline in India e non vede l’ora di gestire più di 15.000 negozi offline, compresi i negozi partner, entro la fine dell’anno.
Il negozio offre ai suoi clienti tutti gli ultimi prodotti OnePlus, compreso il OnePlus Nord CE 2 appena lanciato, portando così il marchio più vicino alla sua comunità di utenti. Il OnePlus Boulevard ha tenuto a mente la sicurezza del suo staff e dei clienti dando la priorità alle misure di sicurezza e di igiene nei suoi negozi offline e sta rispettando le linee guida del governo indiano sul Covid-19.