Scopriamo le prime indiscrezioni sulla serie OnePlus Ace 5 in arrivo a fine 2024. Il modello base dovrebbe presentare un display LTPO 8T, Snapdragon 8 Gen 3 e batteria da 6.200 mAh.

Secondo recenti indiscrezioni OnePlus starebbe lavorando alla serie OnePlus Ace 5 che potrebbe essere annunciata alla fine del 2024 e contare probabilmente due modelli, il OnePlus Ace 5 e Ace 5 Pro. Il noto leaker Digital Chat Station ha ora pubblicato sulla piattaforma Weibo quelle che potrebbero essere le specifiche principali del modello base.

Il leaker suggerisce che il OnePlus Ace 5 avrà un display LTPO 8T leggermente curvo da 6,78 pollici che offrirà una risoluzione di 1,5K. Lo smartphone sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 3 e una generosa batteria da 6.200 mah con supporto per la ricarica rapida da 100W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Ace 5 sarà dotato di un modulo posteriore triplo con una fotocamera principale da 50 MP supportata da un ampio sensore. Inoltre sarà presente l’Alert slider.

Ricordiamo che OnePlus ha recentemente lanciato il OnePlus Ace 3 Pro mentre l’Ace 3 era stato lanciato lo scorso anno con chipset Snapdragon 8 Gen 2 e una batteria da 5.500 mAh. Come spesso accade con i brand asiatici, viene saltato il numero 4, pertanto si passerebbe subito, appunto, alle serie 5.

Altri dettagli sul modello base della prossima serie non sono per ora stati resi noti. Il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato globale come OnePlus 13R. Attualmente non abbiamo informazioni riguardo al possibile modello Ace 5 Pro ma si può ipotizzare che possa essere dotato del processore Snapdragon 8 Gen 4, al pari del OnePlus 13, che dovrebbe debuttare in autunno e potrebbe essere dotato di una batteria da 6.500 mAh oltre che di un display 2K, certificazione IP69, funzioni AI e fotocamere avanzate.

Articolo precedenteGalaxy AI: cos’è, cosa può fare e come si usa
Articolo successivoGalaxy Buds 3 Pro: primo update per migliorare stabilità audio
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.