Nuove indiscrezioni sul OnePlus 13: le certificazioni confermano una ricarica rapida a 100W e un display OLED 2K. Ecco tutte le specifiche tecniche.

Negli ultimi giorni c’è fermento per le notizie sul OnePlus 13, il prossimo smartphone di punta che sta già iniziando a comparire su diversi siti di certificazione, segno che il suo lancio è sempre più vicino. Dopo mesi di indiscrezioni, il quadro delle specifiche tecniche e delle caratteristiche inizia a delinearsi chiaramente.

Ieri 23 settembre, il OnePlus 13 è stato avvistato sulla piattaforma di certificazione MIIT, rivelando che il dispositivo sarà dotato di connettività 5G, supporto per dual SIM ed eseguirà il sistema operativo Android. L’informazione è stata seguita da un ulteriore avvistamento sul sito di certificazione 3C, con il numero di modello PJZ110, che ha confermato alcuni dettagli interessanti sulla ricarica.

In particolare, il database 3C suggerisce che il OnePlus 13 potrebbe supportare la ricarica cablata a 100W. Durante i test, è stato utilizzato un alimentatore con il numero di modello VCBAOBCH, confermando che lo smartphone sarà in grado di garantire tempi di ricarica molto rapidi. La caratteristica si accompagna a una batteria di tutto rispetto: si parla di una capacità di 6.000 mAh, che potrebbe anche supportare la ricarica wireless a 50W.

oneplus 13 nuova certificazione conferma ricarica 100w (2)

Il OnePlus 13 potrebbe sfoggiare un display OLED 2K da 6,82 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca, lo smartphone dovrebbe essere alimentato dal nuovo Snapdragon 8 Gen 4, garantendo prestazioni di altissimo livello, ideali per il multitasking e il gaming.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il OnePlus 13 promette di non deludere. Le indiscrezioni parlano di una configurazione con tre fotocamere da 50 MP ciascuna: una fotocamera principale, una fotocamera a periscopio per scatti a lunga distanza e una fotocamera ultra-wide per catturare ampi paesaggi. In termini di resistenza e funzionalità, lo smartphone avrà una certificazione IP68, rendendolo resistente ad acqua e polvere. Inoltre, sarà dotato di un blaster IR, supporto NFC per pagamenti contactless e doppi altoparlanti stereo, per un’esperienza audio di qualità superiore.

Articolo precedenteNuove beta Apple: iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS 15.1
Articolo successivorealme Watch S2 e Buds T310 arrivano in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui