OnePlus 13 alza l’asticella con il display BOE X2: risoluzione 2K+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, calibrazione avanzata e design curvo. Ecco i dettagli.

OnePlus 13 sta per arrivare sul mercato, e la vera novità è il suo schermo eccezionale. Secondo indiscrezioni, l’azienda cinese BOE terrà un evento di lancio imminente per annunciare il pannello BOE X2 OLED LTPO, che sarà utilizzato proprio su questo dispositivo. Lo schermo, che promette di stupire per la sua qualità e innovazione, dovrebbe fare il suo debutto con il lancio del OnePlus 13 in Cina entro fine mese.

Secondo quanto rivelato dal noto leaker Digital Chat Station, il OnePlus 13 sarà equipaggiato con un display 2K+ a 120 Hz, protetto da vetro ceramico. Inoltre, include un sensore di impronte digitali a ultrasuoni, che fornirà una risposta ancora più rapida allo sblocco.

Non è solo l’aspetto estetico a colpire: il display del OnePlus 13 integra anche funzioni avanzate per la protezione degli occhi, ideale per sessioni di utilizzo prolungate. Il pannello è caratterizzato da un design curvo e liscio, arricchito da una struttura luminosa personalizzata e da un layout dei circuiti riprogettato, che garantiscono maggiore luminosità e una maggiore durata nel tempo.

Altro dettagli è il processo di calibrazione secondaria basato sul SoC, che permette di ottenere effetti visivi estremamente puri e precisi, rendendo il OnePlus 13 uno dei dispositivi con il display più avanzato sul mercato. A livello hardware, il OnePlus 13 sarà uno dei primi smartphone a essere equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, il cui annuncio ufficiale è previsto per il 22 ottobre. Insieme al OnePlus 13, si prevede il lancio di altri tre dispositivi dotati dello stesso chip, come la serie Xiaomi 15, la serie Honor Magic 7 e iQOO 13.

In termini di specifiche, il OnePlus 13 sarà equipaggiato con fino a 24 GB di RAM LPDDR5x e 1 TB di memoria interna UFS 4.0. Sul fronte dell’autonomia, il telefono avrà una batteria da 6.000 mAh, supportando una ricarica rapida via cavo a 100W e wireless a 50W. Per quanto riguarda il comparto software lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 15 con interfaccia utente ColorOS 15 per il mercato cinese, mentre per la versione global ci aspettiamo OxygenOS 15.

Articolo precedenteInternet Archive hackerato: 31 milioni di utenti a rischio
Articolo successivoRedmi K80 Pro: Snapdragon 8 Gen 4 e batteria da 6000 mAh
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui