OnePlus ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione Sunset Dune per OnePlus 12R, aggiungendosi a Iron Gray e Cool Blue.

Una nuova colorazione sta per arrivare per OnePlus 12R. Ad annunciarlo la stessa OnePlus mediante l’account X della divisione indiana; la nuova tonalità è denominata Sunset Dune. Il nuovo colore si aggiungerà alle già esistenti opzioni Iron Gray e Cool Blue, disponibili fin dal dal lancio di fine gennaio.

OnePlus non ha specificato la data esatta di rilascio del nuovo colore, ma ha confermato che sarà disponibile. Non è chiaro se il nuovo colore Sunset Dune sarà un’esclusiva per il mercato indiano o se sarà disponibile anche in Europa. Noi ci auguriamo possa arrivare anche dalle nostre parti. Osservando l’immagine presente nel post e in particolare il contorno del modulo fotografico posteriore, il Sunset Dune di OnePlus 12R somiglia molto al Rose Gold del OnePlus Ace 3.

oneplus 12r sta per ricevere una nuova opzione di colore 1

Il OnePlus 12R ci è piaciuto molto (qui la recensione completa), non solo per il design ma anche per il fantastico display e le prestazioni, rientrando assolutamente nella descrizione che ne aveva fatto l’azienda di uno smartphone ideale per chi cerca prestazioni e prezzo accessibile. Per altro, per chi fosse interessato, attualmente è a sconto su Amazon.

Ricordiamo che OnePlus 12R presenta un display OLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione FullHD+, punch-hole e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone è dotato della piattaforma Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, esegue il sistema operativo Android 14 con interfaccia utente OxygenOS 14.

Riguardo il comparto fotografico, dispone di una fotocamera principale da 50 MP, un ultra-wide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP, mentre la fotocamera anteriore è da 16 MP. Fra le altre caratteristiche troviamo connettività 5G, Wi-Fi 7, NFC, Bluetooth 5.4, USB-C, batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida da 100W. OnePlus 12R è dotato del sistema di dissipazione “Cryo-Velocity Cooling System composto da due camere di vapore che consente di dissipare rapidamente il calore mantenendo le temperate contenute anche in caso di uso intensivo.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedenteGalaxy AI raggiungerà 200 milioni di dispositivi entro l’anno
Articolo successivoCome fare screenshot Android con smartphone e tablet
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.