Il OnePlus 11 arriverà ufficialmente tra sole 24 ore, ma prima del suo lancio, lo smartphone e le sue varie colorazioni sono già state svelate, dando un’occhiata migliore a tutte le varianti.

Sui social network cinesi, diversi utenti hanno condiviso scatti del OnePlus 11. Abbiamo già visto la versione Sandstone (nera) e ora tocca ad altri 3 colori fare la loro comparsa. Le immagini ufficiali di OnePlus avevano già rivelato un’altra versione verde, molto simile ai precedenti verdi utilizzati in altri modelli.

Questo modello è opaco, quindi dovrebbe soddisfare tutti coloro che hanno optato per la versione verde degli anni precedenti con altri smartphone come il OnePlus 10T o il OnePlus 10 Pro. Oltre a queste due opzioni, sembra che OnePlus abbia preparato anche altri due colori molto più brillanti.

I colori lucidi saranno esclusiva della Cina?

Altre immagini hanno rivelato altri due colori, tra cui una versione grigia con modulo fotocamera in oro, ma anche una versione verde scuro, che ha la particolarità di essere piuttosto lucida.

In effetti, il dispositivo sembra cambiare leggermente colore a seconda della sua inclinazione, il che lo rende visivamente più interessante rispetto alle altre versioni. Tuttavia, questo colore conserva il modulo fotocamera argentato e solo quello grigio sembra essere dorato.

Purtroppo, come spesso accade per questo tipo di colori, è probabile che la versione grigia e quella lucida siano un’esclusiva della Cina. Come promemoria, il OnePlus 11 arriverà in Cina domani mattina, ma sarà poi rilasciato il 7 febbraio qui da noi.

Nelle sue immagini ufficiali, OnePlus promuove principalmente i colori verde e nero, il che ci fa pensare che siano gli unici che dovrebbero arrivare in Italia. In ogni caso, dovremmo saperne di più su questi nuovi colori domani mattina, in occasione del lancio ufficiale dello smartphone top di gamma. La seguiremo dalle 7:30 sui social network cinesi, ma ovviamente vi forniremo un riepilogo degli annunci al termine della conferenza.

Articolo precedenteWarzone 2.0, la mappa Resurgence arriverà nella Stagione 2
Articolo successivoPixel Fold potrebbe debuttare nel terzo trimestre 2023