Il OnePlus 10T Marvel Edition sarà dotato di tre esclusivi gadget Marvel, progettati in collaborazione con Marvel Studio.
Ad agosto, OnePlus ha lanciato il telefono OnePlus 10T in Cina. Con un focus sulle prestazioni, presenta la piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 e altre potenti specifiche che lo rendono un top di gamma attraente.
Ora, il produttore cinese ha annunciato una collaborazione con i Marvel Studios per lanciare nei prossimi giorni una versione a tema di OnePlus 10T. Apparentemente, celebrerà l’uscita del film Black Panther: Wakanda Forever After.
Vale la pena ricordare che questa non è la prima collaborazione tra OnePlus e Marvel Studios. Nel 2018, il produttore cinese ha lanciato OnePlus 6 a tema Avengers per telefoni cellulari Infinity War. Sui social media, OnePlus ha pubblicato informazioni sul dispositivo, mentre i dettagli sono apparsi sul sito web ShopDisney.in.
OnePlus 10T Marvel Edition arriverà in nero e la confezione conterrà tre omaggi: un mantello Iron Man, una supporto pop Captain America e una cover Black Panther.
Il set arriverà sul mercato al prezzo di ₹ 55.999 (~ 638 euro) con 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, secondo l’elenco nel Disney Shop.
In termini di specifiche, OnePlus 10T ha uno schermo Fluid AMOLED da 6,7 pollici, risoluzione FullHD+, supporto al refresh rate a 120 Hz e protezione Corning Gorilla Glass 5.
Sotto il cofano, porta la piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 basata sul processo a 4 nanometri di TSCM, RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1. Per quanto riguarda il sistema operativo, viene fornito di serie con Android 13 con interfaccia utente OxygenOS 13.
Cosa ne pensi di questa edizione speciale dello smartphone top di gamma OnePlus 10T? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.